giovedì, giugno 26, 2008

Puzzette... regali

Harry fa una "puzza"
durante una cerimonia:

la Corte si tappa il naso,
la Regina lo fulmina

LONDRA - C'è qualcosa di strano nell'aria di Buckingham Palace. Colpevole il principino Harry che, con modi molto poco reali, ha offuscato in tutti i sensi la tradizionale parata militare per il compleanno della nonna, Regina. Famiglia reale al completo sul balcone della residenza ma poi qualcosa non va. Un rumore sordo e una grande puzza scuote i nobili. Il principe Harry l'ha fatta, molto puzzolente. Tanto che il fratello William, primo ad accorgersi della puzza, si tappa il naso e scoppia a ridere.
L'inconsueta "azione" del giovanotto ha raccolto la solidarietà di nonno Filippo accusato di aver fatto una puzza simile durante la stessa cerimonia nel 2006.

Harry intanto rideva. Indispettite dal gesto e dall'ondata di fetore invece nonna regina e la figlia Anna. La regina Elisabetta ha lanciato a Harry un occhiata severa e ha fatto una smorfia mentre la matrigna Camilla ha trattenuto il respiro e si è portata un fazzoletto alle narici. La tradizionale parata militare, la Trooping the Color a cui hanno partecipato ben 1.100 soldati, ha festeggiato l'82esimo della regina, anche se nata il 21 aprile.
La scenetta è finita sul News of the World che scherza sullo «sgradito regalo di compleanno» fatto dal «ventoso» Harry a nonna Elisabetta.

15 giugno
da ilmessaggero.it

Nessun commento: