lunedì, novembre 05, 2007

Quant'e' bello viaggiar...

CIAO !!!!... vi presento il mio dolce quartino.... che dopo questa mini-vacanzona...
e' quasi dolce meta'...
non chiedetemi come ho fatto... ma siamo stati a Firenze...

Siena...

Roma...

Ostia sulla spiaggia...

e pure Napoli... per vedere se "passava" l'esame della nonna...


ma il posto piu' bello e' SENZA DUBBIO S.Galgano (SI)...
dovete tutti andare a vedere la splendida abazia... e' senza tetto... nella campagna toscana... e' un edificio imponente... e c'e' la miticaSPADA NELLA ROCCIA !!!!!!! altro che Scozia!!!!!!

7 commenti:

gigì ha detto...

Evviva il Ciccio innamorato!! (Chiara, resisti, sei in tutti noi!!)

Marghe ha detto...

trooooooooooooooooooppo carini!!!!!!!!!!!!
ebbravo ciccio!

PIZ ha detto...

All'inizio stavo per vomitare, troppo miele....

Poi ho pensato che la mia morosa non avrebbe approvato, quindi ti dico anche io:

"Ma che belli che siete! State vivendo il vostro sogno, sono felice per voi!"

PIZ

Anonimo ha detto...

Cavoli, vedi che non pensi mai ai più anziani?? Le foto sembrano molto belle, ma non riesco ad ingrandirle e la miopia è una brutta bestia...
Comunque...che ciccini!!!

Faby ha detto...

Bravo Ciccino!
Come siete carini!!!
Baci baci baci

Tizi ha detto...

WOW!!! Proprio carini!!!
E non vedo l'ora di vedervi insieme, dai dai organizziamoci...
Baci

Anonimo ha detto...

L'abbazia è più carina di voi... scherzo