mercoledì, novembre 07, 2007

Nuove generazioni

Non so voi, ma a leggere questo commento mi è venuto il mal di testa. Evidentemente il linguaggio dei giovini mi è ormai sconosciuto!!!

Io ho seguito”Lost”su Rai2 finké nn l’hanno interrotto(compreso il xiodo in cui lo facevano di Martedì x cui ero costrett a fare 1 zapping conTnuo avendo da ved contemporaneam Lost,Mai Dire Martedì e Anime Night su Mtv…e nnstante Qesto sn riusc a nn xdere il filo..ora ditemi voi se nn sn un mito(fuori D testa,intenDamoC,ma pur sempre un mito)!;-)E sinceram nn mi ha ancora stufato anke se nn so Qante staGoni ho Vsto.Heroes avevo pens D nn guardarlo x 2 moTV:1)pensavo ke nn mi sarebbe PaCuto Qanto Lost 2)se mi fosse PaCuto abbastanza avrei agGunto UN ALTRO tf(x D + 1 D cui,cm Lost,nn T puoi xdere neank una puntata sennò nn caPsC + niente!!)alla Gà STERMINATA QanTtà D programmi ke guardo!”Purtroppo”x me si è verif la 2a ipotesi.Xò una cosa la voglio Dre:nn è vero ke i flashback di Lost nn si caPscono e Qelli D Heroes sì:io fin’ora sn risc ad orientarmi xfettam in Qelli D Lost ma dopo neanke una deCna D puntate D Heroes già nn C capisco + niente!!!

Per chi avesse voglia di perdere cinque minuti invece eccovi un simpatico test per capire quanto i render siano diventati precisi e difficilmente sgamabili.
Lo trovate qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

casso, cioè raga, quanto siete out che nn decifrat lo slang di noi young.
siete proprio dei matusà, casso'nculat!

Anonimo ha detto...

sono una ragazza di 17 anni ...ma sinceramente non avevo mai sentito parlare nessuno in questa maniera ALLUCINANTE.... voi siete out!