domenica, ottobre 07, 2007

Moglie e marito

Lui: - Che ne dici, cambiamo posizione stasera?
Lei: - Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro,
mentre io sto sul divano e scoreggio!

-----------------------------------

Jack, uscendo dalla doccia, dice alla moglie:
- Fa troppo caldo oggi per vestirsi. Tesoro, cosa credi che
direbbero i vicini se andassi a tagliare l'erba così come
mamma m'ha fatto?
- Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi...

----------------------------------

- Come chiameresti un uomo intelligente, bello e sensibile?
- Una leggenda metropolitana.

------------------------------------

La sera, a letto.
Lui: - Farò di te la donna più felice del mondo!
Lei: - Mi mancherai!

--------------------------------

Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi
da solo la  maglietta.  Alcuni secondi dopo aver messo piede nella
lavanderia, urla: - Quale programma devo impostare sulla lavatrice?
- Dipende... cosa c'è scritto sulla maglietta?
- University of Oklahoma.

-------------------------------

PREGHIERA
Dio, mio Signore, Ti prego, dammi la SAGGEZZA per poter
comprendere il mio uomo; l'AMORE per poterlo perdonare;
e la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perché, o mio
Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte!
AMEN

-----------------------------------

Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina, con i capelli
arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata
d'amore clandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove
e' stata e lei risponde: "A casa di una amica, abbiamo
parlato a lungo, poi sono crollata e ho dormito da lei"
Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche
della moglie per sapere se ha dormito li'. Nessuna conferma la cosa.
Sempre piu incaXXato, il marito decide di renderle pan per
focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con la
camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una
nottata d'amore clandestino. La moglie chiede spiegazioni su dove e'
stato e lui risponde: "A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono
crollato e ho dormito da lui". Allora la moglie, insospettita,
telefona ai 10 migliori amici del marito per sapere se ha dormito li'.
Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte e in
3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo.......

Nessun commento: