venerdì, ottobre 12, 2007

Geografia... americana!

Questa è una bella sfida:

posizionare i 50 stati degli United States of America! http://www.addictinggames.com/50states.html

VEX e GIANGI
non possono tirarsi indietro!

Ovviamente... non vale spiare su atlanti, internet, cartine, ecc!!!!!

Posso fare lo sbruffone e scommettere che non riuscirete mai a battare il mio record:
al primo tentativo (quindi niente prove!), senza spiare nulla...

ualà:
game, set, match!

Alla fine ti dà lo "score", le "miglia" di errore, il tempo impiegato e quanti posizionati perfetti su 51.


Mi raccomando l'onestà!


PS: un po' dipende dall'ordine in cui ti arrivano... io ho cannato metà delle 13colonie originarie

1 commento:

Vex ha detto...

ok io in 564 sec ho fatto uno score di 82 con 56 miglia max di errore...
però quanto sono sfigate le prime 13 colonie!!