Miss Maglietta Bagnata è Aurora Nardozzi
La savonese Aurora Nardozzi si aggiudica il titolo di Miss Maglietta Bagnata 2007: capelli neri, occhi chiari e forme da far perdere la testa, la sexy Aurora ha convinto sia la giuria popolare che quella tecnica (uahahahah, e da chi è composta quella tecnica?!?!?!) presente in Piazza Partigiani di Alassio.
Per la finale, la location si è infatti trasformata in una vera e propria arena su mare, con circa 2000 persone ad ammirare le 24 finaliste in gara e ad affollare la notte di Miss Maglietta Bagnata.
Una gara che, come detto, ha visto trionfare la 20enne savonese, incoronata Miss Maglietta Bagnata 2007, ma anche Roxy Riminato di Torino (Premio del Pubblico e Premio Crealab), Alexandra Galarza di Genova (Premio Hit Mania) e Aurelì Folco di Nizza (Premio Immagine).
Un riconoscimento speciale da parte della giuria è poi andato a Martina Chiella di Genova, Gyorgyi Szabados di Bellaria, Laura Bonifazio di Imperia e Alessandra Aulicino di Roma.
Prima della premiazione, le ragazze hanno tutte superato la prova TV nel salotto di Alex Veejay di Match Music, poi la prova fotografica sul set del cuore, la spettacolare doccia di Acqua Design, la passerella ed infine la vasca della dolce vita con, a turno, protagonisti i 12 bagnini della serata abbinati ai segni zodiacali.
E per i maschietti che vogliono "approfondire" la notizia...
3 commenti:
ma è polacca?
mmmm secondo me è un po'vacca
Las italianas están buenísimas
Posta un commento