martedì, ottobre 02, 2007

Un modo assurdo di morire

La donna, che non sentiva ragioni, era stata arrestata
Perde l'aereo, si infuria e muore in cella
Ha dell'incredibile la vicenda di una 45enne di NY, furibonda per aver perso il volo. Si sarebbe strangolata accidentalmente con le manette

PHOENIX
- Cominciata come una qualunque giornata sfortuna e finita in tragedia. Ha dell'incredibile la vicenda di Carol Ann Gotbaum, quarantacinquenne newyorkese, morta in cella dopo essere stata arrestata dalla polizia del Phoenix Sky Harbor International Airport. Nel tentativo di liberarsi dalle manette, la donna si sarebbe accidentalmente strangolata. Secondo quanto dichiarato dalle autorità aeroportuali, Gotbaum era arrivata in ritardo allo scalo di Phoenix, in Arizona, perdendo così il proprio aereo. Sebbene la sua prenotazione fosse stata spostata su un volo successivo, la donna avrebbe perso le staffe e cominciato a urlare senza sentire ragioni.
FURIOSA - «Si è arrabbiata furiosamente, correndo su e giù per il corridoio dove si trovano i gate di imbarco» ha dichiarato Derek Hanna, portavoce della compagnia aerea Us Airways. Prima che la discussione finisse in colluttazione, la donna è stata ammanettata e portata in cella. Poi le urla si sono placate e, quando gli agenti si sono avvicinati per controllare, hanno trovato la donna morta. Secondo la ricostruzione, Gotbaum si sarebbe strangolata cercando di liberarsi e avvolgendosi accidentalmente la catena delle manette attorno al collo.
30 settembre 2007
da
corriere.it

:shocking:

Nessun commento: