mercoledì, agosto 01, 2007

Weekend a Napùle

Grazie ai miei nonnini e gli splendidi cuginetti... e soprattutto alla loro piscina che ci rinfrescava dopo le lunghe e calde giornate... ci siamo goduti un bel fine settimana partenopeo!!

cosi', dopo i primi stupori della Giorgia di fronte ad uno stile di vita,
diciamo, un po' diverso...
la nostra Giardina si e' adattata perfettemente alla cultura napoletana!!!!
e ha apprezzato, oltre al cibo, lo splendido paesaggio (quello in fondo e' il Vesuvio!! e P.zza Plebiscito...)

Anzi, diciamo che si è pure divertita a fare la Vip a Capri...
uno splendido isolotto dove tutto è un po' surreale... dove le modelle NON sudano sotto il sole a 40 gradi... dove puoi incontrare i modelli D&G che girano una pubblicita' sotto i faraglioni... (io ero troooppo impegnato a sudare!!!)e dove anche la polizia si tratta decisamente bene...
del resto... lo è stata tutta la piccola vacanzina un po' particolare per la nostra Giorgettina, ma la nostra ingegneressa ha superato l'esame alla grande!!! (neanche il peperone del nonno [ripieno di melanzane fritte, provola, ecc... ]l'ha fermata... MITTTTICA!!!!!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco che fine aveva fatto (sia il post che la Giardina!!)Sono proprio bei posti!!

Anonimo ha detto...

P.S. ma perche' si possono vedere "grandi" solo alcune foto??

gigì ha detto...

Perchè le altre sono fotogrammi di un video! E' stata una vacanza spettacolare!!

Marco ha detto...

Dipende da come carichi le foto sul blog...
di preciso però non ho ancora capito come fa, x' certe volte te le rende "grandi",altre no...

...fondamentalmente: bo!

gigì ha detto...

Sospetto che non mi crediate...
Ma le foto che si ingrandiscono sono "vere" foto, mentre quelle che non si possono selezionare provengono da dei filmati...

Ugo ha detto...

Grande Giorgia, davvero bel giro!!!
Sono stato a Napoli il 12 e 13 luglio, ma è stata una toccata e fuga... Ho disputato i Campionati Italiani e poi sono ripartito in aereo! Però la città è davvero particolare!!!
Un abbraccio e buone vacanze!!!

Marco ha detto...

non è che non ti credo, semplicemente a me capita che quando carico le foto (jpg originali) certe volte te le fa ingrandire e certe no.

tutto qui

gigì ha detto...

Ho un'idea per risolvere questo problema...
TUTTI ALLA FESTA DELLA RADIO VENERDI 10!!!

Anonimo ha detto...

Giorgia.... mi spiace contraddirti!!! ma sono tutte foto... NESSUN fotogramma!!!
non so come mai alcune non le apre...

gigì ha detto...

Quindi....festa!

gigì ha detto...

Vi dico solo che oggi ho formattato... Non va piu' niente... Sono disperata...

Guelfo ha detto...

...se mi confondi foto e fotogrammi capisco perchè sul tuo pc non funzionava più nulla...

...l'altra sera ti sei persa un groppi in versione "..toglietemi tutto ma non lucignolo.."

gigì ha detto...

Ragazzi, forse ce l'ho fatta! Stavo per mandare una mail a Diana!! Magari poteva aiutarmi con la connessione internet...
Che felicità, adesso vado a nanna! Venerdì scorso a quest'ora caffè del professore...