martedì, giugno 05, 2007

Ingegneri=carabinieri?

1)Un ing. racconta ai suoi amici ing.:
- Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici:- Ehilaar!!- La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.- Ueeehhhheeehhhhe!!- Lei mi fa: "Spogliami"!- Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!- Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sullatastiera del mio nuovo PC...Gli amici:- Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

2)La bici

Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei duedice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?"Il secondo gli risponde:"In realta', mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri,hoincontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me,posa labici in terra, si spoglia completamente e mi dice:"Prendi quello che vuoi."Il primo annuisce e gli dice:"Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.Megliola bici."

3)La rana
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo' e gli disse:"Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa".Lui si abbasso', raccolse la rana e la mise in tasca.La rana gli disse allora:"Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa erestero'cosi' per una settimana."L'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimisein tasca.La rana si mise allora a gridare:"Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa,restero'cosi'per una settimana e faro' TUTTO quello che vuoi."Ancora una volta, l'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece unsorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese:"Che cosa c'e'? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero' cosi' per una settimana e che faro' tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" L'ingegnere rispose:"Scherzi?!!? Una rana che parla e' troppo una figata."

4)...e per finire....Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro.
E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:"Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzataall'ufficio..."L'ingegnere replica:"Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!"e il principale:"Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".

1 commento:

Marco ha detto...

hehe!!
se non sbaglio, alcune di queste erano sulla mitica Scatola Nera!!!
hehe, quante cazzate che conteneva!!!