mercoledì, maggio 02, 2007

L'idiozia è infinita

1° maggio, treno distrutto

treno distrutto il 1 maggio
Il copione è il solito, su tutti i media le foto del concerto del 1° maggio a Roma mostrano un popolo festante e solidale. Ma le foto di ciò che ha prodotto l'orda giuliva proveniente da Villa San Giovanni (Reggio Calabria) e diretta al concerto di Roma sono state assolutamente censurate. Ovunque tranne che sul tg5, ovvio che poi questo telegiornale di Mediaset venga irriso e denigrato. Ho scattato velocemente due foto alla TV, ero impreparato, sono pessime. Scompartimenti totalmente divelti e danni per centinaia di migliaia di euro, tutto perchè era stato chiesto di pagare il biglietto per il viaggio. Il NO non era sufficiente.


Ieri sera ho visto il sevizio al tg5, ma non ho trovato in rete nessun articolo "ufficiale" se non queste 2 righe qui sopra.
Comunque il fatto è: circa 200ragazzi hanno letteralmente sfasciato alcune carrozze del treno Reggio-Roma perchè gli hanno fatto pagar il biglietto del treno per andar ad assister al concerto del 1°maggio... e
la stessa cosa era successa l'anno scorso...

... quando si dice "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"... fuddur!

4 commenti:

Guelfo ha detto...

domanda forse un pò ingenua...

"ma perchè avrebbero dovuto viaggiare gratuitamente x andare al concerto?!"

Se domani mattina dovessi partire per Roma (o per qualsiasi altra località), per lavoro o per diletto, dubito che le ferrovie mi regalerebbero il viaggio...e come tutti pagherei il biglietto

Anonimo ha detto...

Oh, ma devo proprio spiegarti tutto?? E' un giorno di ferie, vado ad un concerto, secondo te mi viene anche voglia di pagare? Sai che caldo c'è, quanto costa l'acqua là, quanto starò in piedi? Già soffro là, checcazzo! Almeno il viaggio non rompermi i coglioni? Quando vado allo stadio mica pago l'autobus blindato per il trasporto. Io lo rompo e basta! Come il casco dei pulotti, che gli sta bene gli sta! Me ,l'ha detto mia mamma, che è sempre in cinta!

Anonimo ha detto...

C'è il video sul sito del corriere:
Qui

Marco ha detto...

Ottimo Fede!

Allucinante:gli scomparti squarciati da parte a parte...