lunedì, aprile 30, 2007

Arrestato il sosia del CECO!

Un giovane invitato a casa dal cantante per fare alcune foto è stato incatenato a un muro con lo scopo di abusarne sessualmente.
E' riuscito a fuggire e si è rivolto alla polizia

Boy George arrestato a Londra per sequestro modello norvegese
L'artista è stato portato al commissariato e poi rilasciato su cauzione

LONDRA - Ancora guai per Boy George, questa volta accusato di sequestro e abusi sessuali. Il cantante è stato arrestato con l'accusa di aver sequestrato un modello norvegese e di averlo incatenato a un muro con lo scopo di abusarne sessualmente.
Auden Carlsen, 28 anni, ha dichiarato che il musicista lo aveva contattato sul sito internet Gaydar e lo aveva invitato ad andare nel suo appartamento a mezzanotte per farsi fotografare. Appena arrivato nella casa di Shoreditch, un quartiere a est di Londra, Boy George, 45 anni, e un altro uomo lo hanno incatenato a un muro.
"Sono entrato nella sua camera da letto con addosso solo le mutande e una maglietta e mi è saltato addosso. Lui e un altro uomo mi hanno ammanettato a un gancio sopra il letto", ha raccontato il giovane al tabloid britannico Sun.
George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti dò quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire. Subito dopo ha avvisato la polizia e Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, è stato portato a un commissariato. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione.
Lo scorso anno un tribunale di New York aveva condannato l'artista a svolgere dei lavori socialmente utili dopo che la polizia aveva trovato della cocaina nella sua abitazione.

30 aprile 2007
da repubblica.it


2 commenti:

Vex ha detto...

mamma mia... è proprio uguale al ceco... terribile!!

Marco ha detto...

"fisicamente" uguale al Ceco o uguale negli "usi/costumi/abitudini"??? ehhehe