giovedì, aprile 26, 2007

Primo giorno di scuola!


Avete mai imbrogliato al test di Cooper? Confessando un numero di giri molto ma molto superiore alle vostre capacita`, per non prendere un brutto voto in ginnastica? E poi pentendovi amaramente perche` il vostro prof, visti i brillanti risultati, aveva deciso di mandarvi alla maratona della scuola?
Ecco...ieri ho imbrogliato al test di ingresso! Cioe`, non sapevo fare quasi niente, quindi meta` delle risposte l'ho data per esclusione e l'altra meta` perche` mi sembrava di aver capito il criterio con cui erano state disseminate le risposte corrette (es. mai piu` di 3 c) di fila!).

Vabbe`, idea peregrina, perche` sono finita in una classe in cui tutti annuiscono e partecipano con calore...mentre io non capisco niente!! Come mi ha insegnato la Tizy, sorrido molto...

In piu`, questi scriteriati, dopo 6 ore di lezione hanno il coraggio di darci i compiti per casa!!
Ma io il pomeriggio voglio girare, quindi mi ridurro` a farli di notte come sempre...

Tanto, visto che la Nicchia durante la settimana lavora, si esce "solo" il week-end: giovedi, venerdi, sabato e domenica sera!!

Vi mando la foto di un gruppo di ottantenni che passeggiavano per il parco cosi` agghindate... Meravigliose!

Ciao a tutti!

3 commenti:

Guelfo ha detto...

Ammettilo in realtà sei così superiore ai tuoi compagni di corso che al test hai barato x sembrare meno intelligente..
Ah Ah Ah!!!
In bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

Gi ma come hai fatto a farti l'autoscatto nel parco?? comunque ti vedo in gran forma!!

Marco ha detto...

fantastiche le vecchine!! stavano andando a giocar a bridge??hehe