domenica, aprile 22, 2007

Nel regno della Nicchia







Ultimi aggiornamenti da Boston. Brutta vacanza...proprio brutta!!

Ragazzi, che voglia di trasferirmi qua! La Nicchia vive in un appartamento carino carino in centro (non ho una foto che gli renda giustizia...), io sono viziatissima, faccio la turista di giorno e cerco di mantenere i suoi ritmi la sera!

Ho conosciuto un sacco di gente da tutto il mondo, e moltissimi italiani! Qui basta fare cin cin e...zacchete! Invito a cena!

Io poi sono un po' timida...pur di parlare faccio gli agguati al parco a quelli che vedo mangiare da soli!!

Insomma, e` tutto bellissimo!
(Marco, come si fa a mettere le foto in mezzo al testo e non tutte all'inizio?)



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal profondo del cuore e soprattutto da Gavardo...INVIDIA estrema INVIDIA!!! Che bello dev'essere!

ANNABET ha detto...

Invidia anche dalla piccola Parigi.......

Marco ha detto...

hehe, semplicemente clicchi sulla foto e poi la trascini dove vuoi...

buona vacanza!

PS: x modificare il tuo post, devi cliccare sulla matitina che c'è in fondo al post, accanto alla scritta commenti...

Marghe ha detto...

io a Mocacity sto così bene...
vuoi mettere con Boston??
li poi parlano tutti inglese...

divertiti Gi!

vex ha detto...

io ti ho invidiata un sacco... fino a quando non mi hai detto che frequenti il quartiere Gaio di Boston!!

Ciao gi!!

Il Ciccio ha detto...

Caz... W la gio' (allora sei viva, sana e salva in USA...), W la Nicchia!!!

divertiti, rilassati, fai il pieno di energia e carburante... che poi qua a Bs e' tutta un'altra storia... ogni weekend: Sicilia, Napoli, Vajont, Lago di Como, Toscana in camper, Athene... si' si'... che brutta vita qui a Bs...

bacio Giooooo' !!!!

Faby ha detto...

Brava, divertiti più che puoi!! Fai tante foto e tienici aggiornati!!!
Saluta la Nicchia un sacco!!!!
Bacio e tutte e due...