giovedì, gennaio 18, 2007

Le notizie più incredibili del 2006

In rigoroso ordine sparso...

SACRIFICI ANIMALI
Un dipendente della Turkish Airline ha sacrificato un cammello all'aeroporto di Istanbul per festeggiare un lavoro ben fatto. (MITCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH)

GENIO VERO
Un tedesco ha inventato il preservativo spray (è l'anno delle invenzioni "sessual-particolari"... prima l'anellino della Durex, poi sto coso: ma come gli è venuto in mente!?!?!)

ECCEZIONE
Miss Israele (Yael Nezri) è stata esonerata dal portare con sé il suo fucile d'assalto nell'esercito perché rovina le sue gambe da reginetta di bellezza

VOLPONE
Mister Svizzera (Renzo Blumenthal) ha attirato nel suo Paese per i Mondiali le donne sole che odiavano il calcio. (hehe, me la ricordo la pubblicità con tutti quegli omaccioni che mungevano le vacche a petto nudo... paaaaaazza!!!ma vuoi mettere la Hunziker!?!?)

ALL'AMOR NON SI COMANDA
Due prigionieri di un carcere in Costa d'Avorio si sono sposati dopo essersi innamorati attraverso lo spioncino di una porta di ferro della prigione.

In Finlandia, un tribunale si è pronunciato contro la richiesta di risarcimento di 25.500 euro da parte di una ragazza sui 20 anni che accusava un 74enne di averle toccato il seno in 10 occasioni.

LADRI SUPERSTAR
In Germania uno ha lasciato dietro di sé un indizio fondamentale: le estremità della sue dita (hehe... un geniooooo! non avranno avuto problemi con le impronte digitali)

Un venditore giordano è stato arrestato mentre tentava di prendere soldi a un cambio con una falsa carta di identità con la foto di Brad Pitt. (ma quanta era fatto il tipo!?!? x' ovviamente Brad Pitt ha i tipici tratti di un giordano!)

A Vienna, alcuni ladri sono scappati dopo aver trovato otto teste decapitate. Un dentista le aveva conservate mummificate per fare delle ricerche.

POLITICA E DINTORNI
Il vicepresidente Usa Dick Cheney ha accidentalmente sparato ad un amico durante una partita di caccia. ( se avesse accidentalmente sparato a Bush avremmo risolto un po' di problemi... ora ho come la certezza che il Vex commenterà)

In Ungheria il primo ministro Ferenc Gyurcsany ha provocato proteste di strada ammettendo di aver mentito per vincere le elezioni. (a perchè i politici possono anche non mentire???)

A Bangkok, i leader thailandesi hanno proibito alle ragazze di ballare vicino a carri armati e di posare con i soldati perché distraevano le truppe. (anche tu ragazza thailandese però fuddur!se balli discintamente vicino a un branco di arrapati che durante il giorno vede solo omaccioni in divisa, è dimostrato scientificamente che "coprono"...fuddur)

Nessun commento: