mercoledì, gennaio 17, 2007

Foto C.d.I. : Mercatini in AltoAdige

EDIT:
Continuo la mia personale battaglia col "demone dell'uploading", e sperimento un'altro sito...

... provIam a veder se quest va!


Come funziona:
a metà pagina scrivete le cifre/numeri che vedete e cliccate download
si apre una nuova pagina che vi fa attendere per circa 25 secondi e poi scaricate

data: 09-12-06
password: la solita

autore: Fabi
size: 9 MB
http://www.uploading.com/files/N0NDI1WR/Tills__Fabi_.rar.html
( vecchio link Bressanone & Tills )

autore: Fabi&Marco
size: 127 MB
UPLOAD IN PROGRESS
( vecchio link paesaggistiche )

autore: Marco
size: 65 MB
http://www.uploading.com/files/BRC7ERE9/filmati__Marco_.rar.html
( vecchio link filmati )

autore: Marco
size: 90 MB
http://www.uploading.com/files/E0N0HQPB/Bressanone__Marco_.rar.html
( vecchio link Bressanone )

autore: Marco
size: 85 MB
http://www.uploading.com/files/IMWHFLR9/Tills_Bolzano__Marco_.rar.html
( vecchio link Tills & Bolzano )

11 commenti:

Marco ha detto...

come al solito può capitare che non si scarichino al primo colpo... riprovate fiduciosi qualche volta!

ciauuuuu

Faby ha detto...

ovviamente non riesco a scaricarle..ma è un po' strano mi si salvano in un formato strano..bo!
Sono un po' un disastro!

Annalisa ha detto...

anche a me non si scaricano!!!
Ho già provato 3 volte!!!
Bohhh!!!!

Marco ha detto...

bo...a me si scaricano...

immagino lo facciate anche voi, cmq vi dico come faccio io: a metà pagina a mezza altezza c'è il tasto marrone download, clicco, scrivo le lettere/numeri che vedo... se mi va di culo mi si apre la finestra di download, se no ripeto l'operazione un'altra volta...

qualcun'altro è riuscito a scaricarle?!?!

Marco ha detto...

PS x FABI: il formato è WINRAR... è una specie di zip, scaricati il programmino, è free!

PS X ANNA: forse ho capito il tuo problema... hai attivo il BLOCCO DEI POPUP, prova a consentire i popup solo per la pagina di wikiupload.com

Marghe ha detto...

io son sempre riuscita a scaricarle, ma stavolta, quando si apre la schermata di download, mi dice che lo completa in 1sec, con 0 byte scaricati... e se cerco di aprirlo, mi dice che il file è vuoto!
non me lo aveva mai fatto!

Marco ha detto...

ok, appurato che da problemi, appena ho tempo le ricvarico e le riposterò...

la direzione si scusa per l'inconveniente e vi invita a continuare ad usufire dei restanti servizi offerti dal presente blog.

distini saluti

Spappi ha detto...

anche a me da lo stesso problema della marghe...

Anonimo ha detto...

ne ho provato uno e sembra funzioni... almeno sta scaricando 80MB in 20 min, e non in 2 sec come le altre volte!!

Marco ha detto...

anche a me sembra che funzionino... potrebbe esser la volta buona?!?! nanananaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

confermo quello che ho scaricato io funzione corretmente!
Marco 2 Uploader 1
Final Match!