lunedì, novembre 20, 2006

Habemus Cenam

Il dado è tratto e la prenotazione è fatta...
quindi la
cena di Natale 2006 della C.d.I.
si svolgerà VENERDI' 15 ore 21,30 a PONCARALE.
Nome del posto e menu sono nel post qui sotto della Francy G.
http://compagniaindie.blogspot.com/2006/11/cena-di-natale-poncarale.html

Per il ritrovo ci si deve ancora consultare, ma una opzione comoda&spaziosa potrebbe esser di trovarsi per le ore 21 nel parcheggione dell'Emmezeta (di fronte al Pelled'oca a Fornaci/Castelmella). Poi da lì in 10-15 minuti siam a Poncarale.
Si accettano comunque suggerimenti a tal prorposito.

Ora passiamo alle questioni "numeriche"... chi viene??!?! dobbiam dare conferma del numero una settimana prima (quindi entro l'8 dicembre n.d.r.), quindi fatemi sapere se ci siete.
Per ora ho la conferma di:
MARCO
STEFANO
PAOLA F.
FEDE
ANNABET
SARA
ANDREA PONTO
FABI
SPAPPI
PAPINA
ALE
GIORDY
TOMMY
GIANGI
UGO
BABY
MARGHE
FRANCY G.
ELISA
ANNALISA

Chi non è già in questa lista, mi faccia saper se c'è!

Mi mancano: Vex, Ceco, Paolo, Tizi, Ciccio, PaolaZ, AndreaFerro, Otty, Vale, Giorgia, Piz, PaolaM., Laura, Mary, Francy C, Enzo, Emilio, Guelfo, Alesio e vari&eventuali che magari ho scordato (sapete il rinco avanza...).

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

9 commenti:

gigì ha detto...

Io e Piz ci siamo!

Il Ciccio ha detto...

L'ingegner Ciccio Lombardi presente!!!

vex ha detto...

ci sono!!

gigì ha detto...

Ciccio...l'ultimo che ha detto così ha rifatto l'esame di stato con la nuova modalità...

Il Ciccio ha detto...

L'Ingegner Paola Zola presente!!!

andrea ha detto...

Ci sono anch'io!

vale ha detto...

io ci sono

Marco ha detto...

Anche la tazza c'è, quindi riassumendo per ora siam...

MARCO, STEFANO, PAOLA F., FEDE, ANNABET, SARA, ANDREA PONTO, FABI, SPAPPI, PAPINA, ALE, GIORDY, TOMMY
GIANGI, UGO, BABY, MARGHE, FRANCY G., ELISA, ANNALISA, GIORGIA, PIZ, TIZI, CICCIO, PAOLA Z., VEX, ANDREA FERRO, FRANCY C., VALE...
per un totale di 29!

Ho scordato qualcuno???

L'ELETTO ha detto...

Io e Sandra ci siamo