martedì, novembre 21, 2006

Festa di comple nella Petite Paris

Ecco il reportage fotografico della serata di festeggiamenti alla festa uips della nostra Bet
C'è chi ha affrontato l'ennesima sfida "uomo-cibo"... vincendola
Chi ha sfidato Tommy nella gara a "gattoni"... vincendola
... comunque dei dilettanti rispetto ai "maestri" delle sfide (chiedete alla Bet & Sara cosa c'era in quella brocca!!altro che Grande abbuffata...)
C'è chi si intrattiene con rituali "particolari"...
...e chi "addobba" la tazza in modo artistico!
Comunque, come da tradizione, a casa della nostra Bet è sempre un gran festone!

2 commenti:

Marghe ha detto...

grazie mille per l'ospitalità!!! era tutto buonissimo..
sopratutto quel tiramisù.. proprio buono!! ma chi l'avrà fatto???

Bet..ma la penultima foto è vera!?!
io me la sono persa, questa chicca...

Marco ha detto...

Certo che è vera!!! mi sono piegato dal ridere quando l'ho visto e non ho potuto non immortalarlo

PS: ho notato però l'assenza di David dall'angolo della taverna...