lunedì, ottobre 30, 2006

Grazie da Marco & Marika

Hola!

Ragassi e ragasse iniziamo con un gigantescooooooooooo grasias!!!

Per mercoledì, per venerdì, per il regalo e per tutto il resto!!! mercymercy!!!

Non ho ancora avuto la fortuna di veder foto/video della laurea... mi raccomando, la prima volta che ci vediamo portatemele tutte altrimenti vi slamo!!!

Grazie davvero di tutto: le mie gambe sono più lisce, il mio collo più scintillante, le mie chiappe più "idratate" e... la digitale è una figata pazzesca!!!! sabato al matrimonio (ebbene si... anche quello: settimanina da ricordare negli annali) ho sperimentato le fantastiche doti dell'oggetino: miiiiiiiiii, ma c'ha uno zoom spaventoso!!!!! e poi con sta storia che si gira tutta è la sagra dell'autoscatto!!!!

ragazzi, che dire se non GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, siete stati fantastici!!!!!

Marco & Marika

PS: Marica vi ringrazia particolarmente x' c'ha messo una vita a togliere il rossetto dalla barba... hehe!

PPS: in paese si stanno ancora domandando chi fosse l'idiota che girava mercoledì e pensano che abbia fatto medicina (x lo striscione sul cancello...)... il paese è piccolo, la gente mormora... e spara tante cazzate! hehe

PPPS: Piz, alla tua laurea pagarai tutto... scoprirai di provare dolore in posti che non sapevi neanche di possedere... hehe... io&ciccio abbiamo tutto il tempo per prepararti la "festa"...

Nessun commento: