lunedì, settembre 04, 2006

Special guest siculo : Marco

La vacanza delle scoperte…

Durante il viaggio, son venuto in possesso dello “strumento antisonno”.Come funziona?!?! E’ semplice, lo si mette all’orecchio e quando si china il capo… parte un sibilo distruggi timpani agli ultrasuoni che si ti tiene sveglio, ma ti obbliga anche a portar l’apparecchio acustico per il resto della vita.

Guadato lo Stretto, gli incontri coi personaggi “strani e malati” del posto si sono susseguiti… E nuovi dubbi si sono insinuati dentro di me:

ma è casa della Fabi o casa di Memole?!?! A casa Quaranta è tutto su misura?!?!? Però la mia vita è cambiata quando ho avuto la dimostrazione fisica che Canicattì… esiste!!!
Avete presente il detto “ Ma dove vai, fino a Caniccattì” per dire che un posto si trova in culo ai lupi… è esattamente così, è a 1500km da Brescia…ed esiste!!!!

Allora ho capito che dalla vita ho avuto tutto…
sono entrato nella setta dei “bianco è bello – odio le lampade solari”...
..e mi sono fatto tumulare tra le bianche rocce della sacra montagna… … tanto a Giardini Naxos c’è il posto dove mi fanno il “servizio completo”!


PS: l’ultimo cartello è allucinante… sembra una televendita di Mastrota!!!! Non ho parole…

4 commenti:

Marco ha detto...

se, magari fosse così "buono"... ho come la sensazione che una dozzina di dottori/ing. si vorranno vendicare per ciò che il sottoscritto ha fatto passare loro il giorno della laurea...
a mia difesa ribadisco: eseguivo solo degli ordini!hehe!!

ANNABET ha detto...

Ma com'è possibile?!?! Non ci sto nemmeno io in quella vasca!!!!!

Marco ha detto...

ci stai ci stai, non fare la sborona... hehe


PS: enrico è in lutto per facchetti?

Fede ha detto...

Io sono in lutto per Facchetti...solo ieri purtroppo ho scoperto chi era, ma erano anni che lo ascoltavo in Elio SAMAGA HUKAPAN KARIYANA TURU, album dell'89 che comincia con:
"C'hai figu?"
...
"Ué, ciao ragazzi, si gioca a figu?"
"Cosa c'hai tu?"
"Io c'ho... Facchetti."
"AHAHAHA! Sei un..."
"E lo sappiamo tutti! C'hai sempre solo Facchetti! AHAHAH!"
"Ha fatto 5 album solo con Facchetti! Porca troia!"
"Vabbè, però c'ho anche un disco nuovo che mi sono cattato che è mondiale, una bomba."
"E attento che non ti esploda nel culo!"
"Ah ah ah ah!"
"Che sbiancata!"
"No, ma ascoltiamolo, e poi, cioè, è po... è troppo..."
"Sì ascoltiamo, senti che merda!"
...