martedì, settembre 05, 2006

Cacciatori...

Siccome tanta gente non vive con la radio accesa 24h su 24 come il sottoscritto e altrettanti sono un po' tristi, nel loro ufficio grigino, mi sono detto: perchè non postare qualche bel video con gli ultimi successi?? Dopo CASUALMENTE questi video hanno anche coreografie o scenografie decisamente simpatiche. Quindi vi presento innanzitutto gli OK GO:

E sempre loro...

Infine il top...il meglio del meglio, non potrete staccare gli occhi dal video, le SCISSORS SISTERS...cioè...sono tutti uomini, ma il nome l'han deciso loro! Peccato che mitch si sia già laureato...lo vedo bene nei panni del protagonista!!


OOOPPPSSS....mi sono dimenticato, non ho detto il perchè del titolo!
Settimana scorsa ho ricevuto una visita sul mio terrazzo, per la gioia di tutti i cacciatori che impiegano giorni e giorni a scovarli...

3 commenti:

Marco ha detto...

hehe!! il video dei tapirulant lo avevo già visto... spettacolo!!!!
i tipi erano agli MTV Video Awards e hanno detto che per girare sto video l'hanno dovuto rifare più di 1000volte!!!!! la morte...

poi darò un'occhiata agli altri

Marco ha detto...

nel primo video sembrano troppo le "tutine" di zelig... deeeeiiuuuuu!!!

Guelfo ha detto...

..vorrà dire che io e il ferro verremo a caccia sul tuo balcone...eh eh!! 6 contento vero???