lunedì, settembre 25, 2006

Sono io che vi devo ringraziare!!!!


Grazie a tutti voi, siete stati magnifici!!! Devo farvi i complimenti per i cartelloni e per la maglia, sono meravigliosi!!!
Siete da applausi, Siamo una compa fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato uno spettacolo!!!
E' bello sapere di avere amici come voi!!!
Anche i miei genitori vi ringraziano per la bellissima festa di venerdì sera, se non sfondo come ingegnere, mi metto a fare il cantante.....
Ora mi prendo un po' di ferie, se trovo un cazzo di volo libero sabato o domenica parto!!!!
Grazie di cuore!!!

P.S.: Mi fareste avere le vostre foto!

3 commenti:

Faby ha detto...

Ale..COMPLIMENTI ANCORA!!!
Ora goditi le ferie, riposati, rilassati e divertiti!!
Con quel piccolino non può essere altrimenti!!
Un bacione a tutti!
Faby

ANNABET ha detto...

Ciao!!! Fammi sapere quando riesci a passare che ti preparo il CD con le foto e il cartellone!!!
Buone vacanze dottore!!!

FRANCY ha detto...

Grande Ale!
Buon viaggio e tanti saluti a tutta la tua stupenda famiglia....
Bacioni..