lunedì, settembre 11, 2006

Quinto anniversario

4 commenti:

Marco ha detto...

Stasera alle 23,30 a Matrix fanno uno speciale sull'11 settembre... ho visto di sfuggita lo spot e mi pare di aver capito che facciano vedere filmati con tesi "alternative" sui fatti.
Avevo già postato un filmato simile qualche mese fà.
Al di là di crederci o meno, penso che guardarlo non costi nulla.
(visto l'orario, io credo me lo registerò...)

Marco ha detto...

il caffè è una brutta droga... bisogna prenderla solo in casi estremi e comunque non più di una volta al mese!!
... poi sorvoliamo sul fatto che io non lo bevo e non dormo ugualmente!!hehe... comunque ultimamente le mie 7ore a notte le faccio, quindi non mi lamento affatto!!

Anonimo ha detto...

Se siete interessati all'argomento ci sono milioni di pagine in rete, tra cui una decisamente orientata contro i complottisti:
http://attivissimo.blogspot.com/
Poco tempo fa hanno anche fatto una puntata di speciale TG1, che trovate in uno dei post più recenti.
In totale antitesi
http://www.luogocomune.net/
Buon divertimento!
A prescindere da tutte le tesi che possono essere sostenute e argomentate, il post è motivato dal fatto che l'evento ha cambiato qualcosa in tutti noi, che l'abbiamo vissuto insieme.

Marco ha detto...

Visto sia lo speciale su La7 che un pezzo di Matrix, dove hanno mostrato parte dei filmati che girano su internet da un pò.
Le impressioni rimangono quelle che avevo:la tesi delle torri minate è diciamo "fantasiosa" per non usare un'altro termine..., ma al Pentagono continua a non tornare qualcosa...
Comunque ho come la sensazione che la pura e semplice verità su tutto tutto quello che è accaduto non verrà mai fuori, un pò come sull'attacco a Pearl Harbor o sulla strage di Ustica o...