venerdì, settembre 15, 2006

Nananana-nannana-nannana-nanna....

E' una settimana che quel turco chiappone di Mitch Abdullah El Bombarol deve scrivere questo post, ma evidentemente è impegnato a non farsi sgamare mentre guarda dentro al burka delle autoctone... quindi espongo io il suo pensiero:

Visto che finalmente è uscito al cinema il seguito dei seguiti....

MERCOLEDI' SERA andiamo tutti a vedereMitch aveva proposto di andare alle "Porche Franche"... cmq decidiamo .

orario: direi il primissimo spettacolo (deve essere tipo 19,50-20), così non ci sono problemi di posto e andiamo a casina presto.

Mettete un bel commento se volete partecipar alla serata!

nannnanannnanananannanannnnanannanannananananaanannannannnana
nnnanananannanannnnanannanannananananaanannannannnanannnanana
nannanannnnanannanannananananaanannannannnanannnanananannaana
nanannanannananananaanannannannnanannnanananannanannnnanannana
nnananananaanannanananannanananaaanannnananannanananannana...

17 commenti:

Sara ha detto...

Mi sa che non ci sono...i miei colleghi organizzano una cena proprio mercoledi, ma se dovesse saltare vengo!

vale ha detto...

ma che orari sono per andare al cinema... io finisco di lavorare a quell'ora...
aaaaahhhhhhhhh i "fancazzisti universitari"!!! :-)

vale ha detto...

ops... fancazzista universitario era solo per marco che so che non si offende!!!

vex ha detto...

ok per me si può fare... però è meglio prenotare domenica o lunedì al max, se vogliamo dei posti buoni!

Faby ha detto...

Anche io voglio venire!!
ovviam le porte franche è un po'scomodo,anche x' finisco di lavorare tardi..fatemi sapere...

Marghe ha detto...

io ci sono!!! non vedo l'ora!!! .... ma fatemela sapere però!

ALEPAPA' ha detto...

Io non penso proprio di esserci...
Sono emotivamente impegnato fino a venerdì!!! Buona visione

ANNABET ha detto...

ok.... facciamo così: io ci vado stasera, poi entro mercoledì pubblico tutta la storia e le scene clou!!!!
CHE AMICONA!!!!

Marco ha detto...

risposta alla vale:
1- finisci alle ore18... credo che in 1 ora e 50 minuti tu riesca a far i 15km che separano pompiano da rovato
2- il film dura 2ore e 30 minuti...
3- se andiamo là in 10 senza prenotare, la vedo dura trovare posto in un orario che non siano le ore 20

comunque per me si può andare benissimo all'OZ. Lì ci sono 2 spettacoli: ore 19.50 ed ore 20... quindi non ci dovrebbero esser problemi di posto.

Mettevi d'accordo!

ciauuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

io ci sono!!!!!!!!

ANNABET ha detto...

Film visto... Dura troppo tanto!!!! Bevete un caffè turco prima di entrare!!!
Io son troppo stordita: la "CDI" salta fuori dalla maledizione della prima luna o è una coincidenza???

Anonimo ha detto...

no no... quale film... il nome nasce dal soprannome a voi dato in quanto gruppo di "Amici Belli e Sinceri"... come diceva la pubblicità del profumo della Compagnia delle Indie!!!

Marco ha detto...

Bet, blasfema... mi cadi sul nome... non ci siamo...

In bocca al lupo per l'orale dell'esame di stato a te ed alle altre 3 donzelle!!!
e domani tocca ai 2 omaccioni!

gigì ha detto...

Io ci vengo, se qualcuno torna a brescia e può riportarmi a casa!

Anonimo ha detto...

N.C.S. = non ci sono...sarò impegnato a realizzare IL MIO DESTINO!!

Marco ha detto...

MESSAGGIO DEFINITIVO:

oggi ore 19.30 vado a comprar i biglietti all'OZ per le spettacolo delle ore 20 (o 19.50) di MERCOELDì SERA.

chi vuol venire me lo faccia sapere ENTRO LE ORE 19.15!!!!!

Marco ha detto...

visto: nonostante tutti abbiano detto che non gli è piaciuto.... a me è piaciuto!! sarà x' non ho mai visto i film a cui dicono che assomiglia: starwars & C.!!
E credo che sia piaciuto anche alla Marghe.... nanannananannannanannanananananananna
nananannana!!!!!!