sabato, settembre 02, 2006

Compleanno del giorno

E oggi festeggiamo le nostre 2 gemelle!!! Come chi sono?!?! hanno la stessa macchina, sono alte uguali, sono nate lo stesso giorno e mille altre somiglianze che non sto qui ad elencare per non tediarvi...
quindi un felice compleanno a Sara e a... big Sara! A parte gli scherzi! oggi entra nel club dei "quartistidisecolo" ( che ormai comprende quasi tutta la CdI) la nostra Licia Colò, la nostra Mina (e anche un pò Negroamaro...), la paladina dei gatti e di tutti gli animali in genere (escluso Denver ovviamente!)

AUGURI SARETTA!!!!

10 commenti:

Giangi ha detto...

E poi osi dire che io mi muovo solo perché sei P.S.d.A.G....invece eccomi qui a pubblicare il tradizionale post per il compleanno, invece di andare a dormire...vista l'ora.....Ciao!

L'ELETTO ha detto...

TANTI AUGURI A TE!
Via mms non sei riuscita a leggere il testo, allora rinnovo gli auguri tramite blog..
Un bacione!!

Anonimo ha detto...

P.S.d.A.G. ?????

Giangi ha detto...

Mi complimento con marco per la scelta delle foto! Sempre molto azzeccata! Ma scusate se mi permetto di contestare questa nuova moda di censurare i personaggi accessori con... una croce... D'accordo nasconderli ma meglio usare un bel bollino o la fascetta sopra gli occhi... Così mi sembra un po' del tipo R.I.P... pace alla buon'anima....
Non vi pare?

vex ha detto...

dal Dizionario dell'Accademia della Crusca:
P.S.d.A.G.: sigla stante per Portatrice Sana di Amiche Gnocche, modo di dire in auge nelle terra della Signoria Groppi in particolare nelle cittadine di Brescia, Loano e Pinzolo.
( e ancora Auguri alla nostra Saretta preferita!!)

Il Ciccio ha detto...

tanti auguri a teeeee....
tanti auguri a teeeee....

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!


bacio bacio

Marco ha detto...

risposta a Giangi:
il censurato con la croce sono io e prima di farlo mi sono chiesto il permesso, tranquillo!
Comunque oggi pome pubblico un post in cui capirai che non sono molto superstizioso al riguardo... hehe! i cartelli che non ci sono in Sicilia... hehe!!!

PS: il censurato con la faccia di Denver è... Denver, quindi direi che anche lì non c'è problema... hehe

Sara ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri...!!comunque mi permetto di precisare una cosa: anche se per voi certe differenze sono impercettibili, io sono più alta della mia gemella in carne ed ossa!con il manichino però non ho speranze...

Anonimo ha detto...

come sei più alta di me?
siamo 2 fotocopie!ok, escludendo due piccoli particolari anteriori, ma poi siamo due gocce d'acqua!
altro che gemelle Kesler!

FRANCY ha detto...

tanti tanti auguri!