domenica, agosto 27, 2006

Vacanza sicula - Puntata 7

puntata 7 – Valle dei Templi

Non si può non andare fino ad Agrigento (1500km da qui… ) senza l’imprescindibile gita nella Valle dei Templi. Ammiriamo quindi templi, catacombe & C. ...…anche se con la solita nostra sfiga è quasi tutto in fase di ristrutturazione e quindi schermato con le impalcature.
E ci dovremmo scoraggiare per così poco?!?!? macchè anzi, da bravi turisti-ing ci rimbocchiamo le mani e diamo anche una mano a dar una sistematina! Spossati dalla lunga & faticosa gita culturale, siamo colpiti da una sindrome creativa... e, come i bambini che scoprono che alle 7 di sera, quando cala il sole, si può giocare con le ombre, ci lanciamo in figure coreografiche complicatissime degne di Steve Lagrange (ehehe.. che ricordi 'sto Steve!!!)… (con le solite maledette impalcature sullo sfondo…grrrrrrrr!)
e emuliamo perfettamente i “Villane People” con uno YMCA da antologia (mancavano solo caschetto giallo&camicia del Vex… e poi perfetti!)

to be continued

PS x la Mary: la Sicilia è troppo il “paese dei balocchi” per te! Ci sono ovunque… piante grasse gigantiiiiiii!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

la FABY ?!?!?!?!?!? e cosa ci faceva la Faby ad Agrigento ?!?!?! ma allora non e' stata proprio sempre "chiusa in cameretta" ai Giardini Naxos !!!!