puntata 2 – Un locale del…
Tutto nacque quando gli autoctoni ci dissero: “Stasera vi portiamo a Castelmola, là in cima alla montagna” e iniziano a ridere… ma, inizia a insinuarsi nelle nostre menti qualche dubbio... che si fa più forte quando, alla richiesta di ulteriori info, ci dicono che è un posto molto “particolare”… va bè, andiamo!
Quando poi lungo la strada ci incontriamo con la cugina del Vex ( mamma mia che gnocca!!! Purtroppo non ci sono foto che la immortalano… ma veramente notevole: è una sicula-normanna come il Ceco) e ci dice che il posto sarebbe piaciuto più alla Fabi che a noi, lì ho avuto l’illuminazione e chiedo “Non sarà mica come a Pompei che ci sono falli ovunque?!?”… tombola, bingo, la accendiamo!!!
Quando si dice un locale del cazzo… non può che esser il “Bar Turrisi”!! ammetto che sono andati oltre alla mia più fervida immaginazione (quindi pauraaaaaa)… sedie, braccioli, menù, statue , candele, quadri… e chi più ne ha + ne metta!!!
Nelle foto potete ammirare:
“the big fella” (per capire le dimensioni, guardatelo in proporzione alle persone dietro…dal vivo è alto come la Fabi e non esagero!!!)
braccioli e schienali
il mio incontro con il custode del posto… l’uomo tuttocasso.
to be continued
2 commenti:
Nel complimentarmi per l'accenno di abbronzatura (arrossamento) che comincia a colorare il tuo volto ti annuncio che alcune di queste foto verranno buone quanto prima in occasione della ormai prossima (veroooo......) laurea di un mio amico...
E ora bando alle caxxate... vogliamo le foto della cugina del Vex!!
Solo esclusivamente per complimentarci in maniera assolutamente casta e raffinata per la sua avvenenza, sia ben chiaro!
(Meglio evitare ogni possibile fraintendimento...)
eheheheheh....siete stati al Caffè Turrisi a Castelmola??
Caspita Marco...ma tu da internet nn ti stacchi proprio mai??Ma dormi col computer???Eheheheheh
Divertitevi un sacco....baci
Posta un commento