giovedì, agosto 10, 2006

Vacanza sicula - Puntata 3

puntata 3 – Colpiti dalla sindrome Sara

Essendo a Giardini Naxos, non si può non fare serata VIPS a Taormina… ed anche il figlio della Decathlon ha dovuto adeguarsi ( se 2 anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei indossato D&G e infradito gli avrei riso in faccia… non ci sono + certezze nella vita: la juve in B, io fighetto, la Fabi che dice torate… sisi proprio la Fabi, ma qst ve lo raccontiam più avanti!).
Però l’abito non fa il monaco… e infatti subito ci facciamo riconoscere facendo una miriade di foto come solo la Sara ai tempi d’oro… ma ovviamente foto idiote!!! Ecco il resoconto della serata:
- ma siamo a Taormina o a Monopoli?!?( comunque abbiam rischiato davvero di “finire direttamente in prigione senza passare dal via”… per atti osceni in luogo pubblico!)

- il Vex in forma smagliante conquista la donna della sua vita… la cowgirl gnoccolona&disinibita - io cerco di non esser da meno dandomi alle lingue con una donzella di “bocca” buona…

… ma il Vex insaziabile me la ruba prendendola da tergo con la sua sicula virulenza

- nel frattempo la Fabi si dà ai “cannoli” di notevoli dimensioni… … e scopre che pure lei ha radici siciliane… carramba!! (Ciccio, è esattamente il segnale che le abbiamo messo nel cartellone della laurea!!!! Incredibbbbile…)


to be continued


2 commenti:

Sara ha detto...

Devo ammettere che le foto sono davvero notevoli...Oliviero Toscani vi fa un baffo!ma la seconda e la terza puntata mi sembrano un po' monotematiche...mi raccomando fate i bravi!baci
P.S.:il vex è troppo il migliore con l'adsl anche in Sicilia...

Marghe ha detto...

marco!! ma gli infradito non sono tuoi..non ci credo, li avrai rubati, o te li avrà prestati qualcuno!!
non è possibile.....

buon proseguimento..sigh sigh!