giovedì, aprile 27, 2006

Primo maggio:gita a Montisola?

Che si fa il primo maggio?vogliamo onorare tutti i nostri lavoratori con una bella giornata di cazzeggio e ozio a Montisola?Non si sa mai che non si ricordino più come si fa!















Le previsioni dovrebbero essere belle (san giuliacci aiutaci tu )
Partenza da Sulzano la mattina,ci sono partenze ogni dieci minuti e ritorno....booo!

Facciamo la rimpatriata?dai dai dai dai!!!!

ps. per i liguri....lo so ,dopo Loano nulla avrà più senso ma fatelo per me e per la mia invidia...

Commentate se vi piace l'idea o se avete altre proposte più interessanti e sconce.

4 commenti:

Marco ha detto...

Grande idea!
Non ci sono mai andato a Montisola!!!

speriamo nel bel tempo...

Dai accorrete numerosi, più siamo meglio è!

Anonimo ha detto...

Io sono in un motel con il vex per qualche ora. Vi raggiungiamo il pomeriggio. Se si regge ancora in piedi...

vex ha detto...

mi sa ke ho troppe spasimanti... comunque riguardo alla mia resistenza non preoccupatevi... avete mai visto la pubblicità della duracel?... ecco io sono il coniglietto rosa, come quale?! Ovvio no?... uffa,ok ... quello che cade alla prima curva...... :(

Faby ha detto...

Uffi uffi uffi!!!!!!!!!!!!!!!
Mi perdo anche questa!!
che tristezza!!!!
Ma quando torno bisogna organizzare altre mille cose!!!