lunedì, aprile 24, 2006

Ghe l'ho fata! Ce l'ho fatta!I did it!





oh!Alleluia!Non ci posso credere,finalmente riesco a mandare un mex nel blog anch'io!Di fatto un po ero scazzata e un po...non mi ricordavo user e cose varie!Cmq tanti auguri in ritardo vergognoso alla spappi e alla paolina, mi perdonate?!
Qua c'era la mia sorellina fino a giovedi e sono stata tanto contenta.era la prima visit che ho ricevuto da quando sono partita...qua sempre tutto come al solito, studio ma feste, disco..oh raga, sono andata in disco giusto questo venerdi dopo...3 mesi!Eh già, la vecchia nicchia di una volta..no,no, mi piace sempre l'house,tranqui!!Ad ogni modo,Remko se ne va, mi dispiace non aver potuto conoscerlo meglio, vabe, adesso abbiamo un nuovo contatto europeo da andare a trovare!Io da parte mia torno a fine maggio, non ho ancora prenotato il volo quindi la data non è ancora stabilita ma, ci saro!!
Allora a questo punto..a presto carissimi!!
Alcune fotine:io in elicottero:come regalo per la sister le ho fatto fare il tour di NY in elicottero e poi un altra foto,la sera prima della sua partenza a cena con la mia coinquilina...
Un bacione immenso!

3 commenti:

Marco ha detto...

ma ciaoooooo!!!

riesci a tornar per il 24 maggio, che c'è la laurea del conte Groppi??


ps: un giro in elicottero?!?! ah però, la contessa Ferrari sarà stata contenta!

vale ha detto...

CIAO ALE...caspita ma che super divertimenti vi concedete voi "americani"!!!
brava almeno non sei tutta studio e laboratori... altrimenti non ti riconosco più come mia compagna di gruppo!
baci

Nicchia ha detto...

guys!A giangi l'avevo già detto ma purtroppo non riesco a tornare per il 24.Credo che tornero intorno al 28 o il 31.Ad ogni modo vedo, diciamo che la porta è sempre aperta, nel senso che forse magari riesco..insomma, non so mia, I'll tell you as soon as I will know!Take care!Nikki!