domenica, febbraio 26, 2006

“DIETRO LE QUINTE”:VENERDI’ 10 MARZO

Ecco l’elenco delle partecipanti alla cena:
Francy - Fede - Laura -Tizy – Faby - Paola F. – Annabet – Paola - Marghe – Sara – Spappi – Vale – Giorgia…..
MA SIAMO POCHISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sono finite….la OTTY- la PAOLA Z. – la PAOLA M. – l’ ELISA - la FRANCY C. ???
Cmq, se l’elenco fosse sbagliato e soprattutto se ci fossero ancora delle fanciulle che vorrebbero partecipare, siete pregate di comunicarlo come sempre
entro e non oltre MARTEDI’ 28 FEBBRAIO
Mercoledì prenoto. Ricordo che il costo della cena è di 18 euro.
P.S Faby ho controllato : il dessert non è compreso!
Baciotti.

11 commenti:

ANNABET ha detto...

Ciao bella! Io di amiche ne porto 3: Paola, Claudia e Silvia!
Poi mi sembrava di aver letto tra i commenti del blog che la Spappi non c'è più!
Ma poi alla fine hai scoperto il menù?!?
Baci!

FRANCY ha detto...

Cia zia Bet!!!La stai già viziando la nipotina nè???Come nn c'è più la Spappi!!!Ma nooooooooooooooo!!!!Allora aggiungo le altre due donzelle.Chiamo il tizio mercoledì e mi faccio dire il menù...è che ogni volta lo cambiano per cui quando saprò con esattezza cosa c'è vi saprò dire.
Bacioni!

eli ha detto...

Ciao!io avevo lasciato un commento, ma nn so più a quale post...cmq credo proprio di non poter venire, il mio papà compie gli anni e penso ci sarà cena in famiglia..grazie davvero lo stesso!

Giangi ha detto...

Io non sono una donzella che vuole partecipare alla cena ma faccio solo notare che la frase "soprattutto se ci fossero ancora delle fanciulle che vorrebbero partecipare" VORREBBE il congiuntivo.... Cmq siete tanto carine che vi perdono...

Anonimo ha detto...

Ora che rileggo con attenzione i commenti...ci sono un paio di nomi che potrebbero suscitare il mio interesse... indovina chi??? Vabbè ciao!

Anonimo ha detto...

Vengo anch'io!!!Senz'ombra di dubbio!! (soprattutto vista la lista delle partecipanti)

vale ha detto...

ciao franci... sono spiacente ma devo togliermi dalla lista...
sono triste di non poter esserci ma visto che vado 3 giorni alle terme.... la tristezza mi passa in fretta!!!
cercate di capirmi!!! :-)
baci a tutte e buona serata

Marco ha detto...

Giangi= l'uomo che riesce sempre e comunque ad inimicarsi le donzelle...

Faby ha detto...

Franzy!!!
Oltre me porto una mia amica, la Barbara. Poi ti faccio sapere se ne vengono altre

Marghe ha detto...

ciao francy!!
puoi aggiungere una persona?? viene anche laura,la morosa del ceco! a presto!

Anonimo ha detto...

vale,ma vaff...