lunedì, dicembre 12, 2005

Motorshow!

Io ed un mio amico venerdì siamo stati al motorshow. Belle macchine, purtroppo solo poche moto! Per rendere partecipi tutti ho deciso anch'io di contribuire alla già ampia e completa collezione fotografica inviata dal mio compagno di viaggio. Non voglio rivelare la mia identità, quindi ho chiesto al mio vicinissimo amico Fede di poter scrivere con il suo accesso. Che caro ragazzo, quel Fede!! Piace a tutte le mamme!Un paio di foto con commento:
la moto di Marco Melandri

















Una macchina mitica














una macchina per le donne, in particolare conosco qualcuno che ci andrebbe a nozze (vero, Anna?)














Una bella macchina, con i sedili comodi











Una macchina figa....(OOOOPPPSS, questa non c'era al motorshow)








una f... in macchina(aveva dei bei sedili...la macchina, cos'avete capito???)

1 commento:

Marco ha detto...

Vex, guardando il "Generale Lee" nn ho potuto far a meno di fare... IIIAAAHHHHHHHH!!!!!

MITICO HAZARD!!!