sabato, dicembre 17, 2005

Ieri Grande Cena di Natale


Visto che mi sono svegliato presto perchè non approfittarne per comunicare al mondo, per primo, il successo dell'ennesimo evento mondano "made in C.d.I.": Cena di Natale a Corzano!! Trooooppo Bella...!!!

Complimenti (non sono mai abbastanza...) per l'organizzazione logistica ed economica alla PR Sara (che qui vedete ritratta con due belle anonime ragazze dell'accoglienza, in versione zie di TommyB, l'assonnato Special Guest della serata.

Come sempre non sono mancati i simpatici personaggi di dubbio gusto...{Babbo Natale (che udite, udite...non esiste!!!) e il suo Aiutante} ma senza i quali il divertimento sarebbe lo stesso....

E le belle ragazze amanti del vino rosso ma, tranquilli, lo reggono bene (ahimè....)!

Un saluto a tutti i presenti ma soprattutto anche agli assenti e, "nel caso non si vedesse prima, Buon Natale, buona fine e buon inizio!!!"
Ciao Ciao

PS. Ovviamente ci sono un sacco di altre foto.... io martedì porto le mie, fate in modo di portare anche le vostre... ri-ciao

5 commenti:

vex ha detto...

mi prendi in giro? è 10 ore che sono in piedi,e
considerato che ho dormito tante ore quante ho guidato e non ho potuto fare il mio abbiocchino quotidiano sono un vero straccio;
però è troppo bello andare in giro per le strade provincial con una telecamera messa in modo che sembri un telelaser, vedi gli altri automobilisti che ti si avvicinano sprezzanti(dato che stai andando a 50) eappena distinguono l'oggetto abbassano le orecchie e si accodano!

ANNABET ha detto...

Ehmmmm.... come al solito mi son persa un pezzo e del messaggio del vex non ci ho capito niente!!!
Sarà che sono nella fase adorativa del piccolo Tommy... ohhhhhhhh... Uno splendore! Brava Giordy!!!
PS: Ale, non offenderti, ma l afatica è stata tutta sua!!!!

Marco ha detto...

O Bet, stai sostituendo la Nicchia nella categoria "Non ho capito niente, sono nel mio mondo"...

riassunto: il vex sabato mattina è andato non so dove con suo fratello e, per divertirsi durante il tragitto, ha piazzato la sua telecamera sulla sua auto a mò di telelaser... il poliziotto di quartiere che c'è in lui ha preso il sopravvento!

adesso hai capito???

vex ha detto...

ok detto così in effetti è molto più semplice... dovrò fare un corso di comunicabiltà?

Marco ha detto...

Vex:fatti una domanda,datti una risposta...

Tizi, non ce la farai mai usare ad questa frase!!!!!