domenica, novembre 20, 2005

CENA PER SOLE DONNE

Ciao a tutte le belle "indiane"!
Da anni stiamo provando a ripetere la bella serata al seconda classe di tutte donne fatta al 2° anno... Ora dobbiamo riuscirci!!! Siccome Marco ci ha fregato il 16 dicembre che ne dite del 2?!?
Fatemi sapere commentando qui sotto o alle delegate (che non sanno ancora di esser investite di questo compito...) Sari e Marge...
Concludendo:
CENA DI SOLE DONNE (Mitch... tu non 6 compreso... magari puoi dirlo alle tue due amiche) VENERDI' 2 DICEMBRE...
Baci!!!!

5 commenti:

Faby ha detto...

Grande idea Anna!!! Io ci sto!! In realtà non ho ancora il calendario delle partite ma in caso..bidonerò..

Anonimo ha detto...

Ma che bella idea!!!
Io ci sono di sicuro...
Aspetto solo di sapere dove andiamo...

Anonimo ha detto...

posso esserci anch'io?

Anonimo ha detto...

chi è Burrosa? ma sopratutto chi è guendalina? Oh, guendalina, hai sbagliato blog!

Anonimo ha detto...

Ehi! Io burrosa la conosco! Piuttosto chi è l'anonimo che non si firma neanche???