sabato, novembre 26, 2005

Cena di Natale

Ciao a tutti!Sono qui per informarvi che ho contattato le "sciùre" della cena di natale dell'anno scorso e ci siamo accordate per
-antipasti misti
-primo, che si può scegliere tra: casoncelli con ripieno alla carne o con trevisani e scamorza, gnocchetti al pestèm, tagliatelle al salmì di lepre...e non mi ricordo più! ma dovendo scegliere qualcosa che piaccia a tutti farei casoncelli alla carne come l'anno scorso!
-spiedo con polenta
-dolce
-caffè,acqua,vino della casa
il tutto al prezzo di 22€!
Se avete osservazioni e modifiche da fare fatemi sapere, altrimenti ci vediamo all'agriturismo Cascina Vittoria di Corzano (Bs) venerdì 16 dicembre, orario da definire.
Si accettano proposte per il dopo cena!
Un bacio a tutti

5 commenti:

ANNABET ha detto...

A me lo spiedo non piace... ecco... uffa... va bè vorrà dire che prima mi porterete a far l'aperitivo!!!

Giangi ha detto...

Grande Sara!!! La nostra PR preferita!
Io sarei per i casoncelli con trevisani e scamorza ma anche le tagliatelle al salmì... in sostanza mi piace tutto quindi non pongo problemi...peccato doversi adagiare su dei "normalissimi" casoncelli alla carne.... :-(

lo spiedo è quello tipico bresciano con gli uccellini...o sbaglio???

X AnnaBet:
Cmq se c'è da andare a un aperitivo serio io ci sono!
Potremmo andare a Castelmella (il posto dell'altra volta, mi sfugge il nome...), oppure in città (Corte delle arance, Caffè Bianchini, ecc...)

Stefano ha detto...

ok, ma poi si va al Buddha che viene anche Paola? dai Bet mi affido alla tua capacità di convincimento

Marco ha detto...

direi di assegnare alla Saretta il premio "PR dell'anno"!!!
troppo la migliore, senza di lei nessuno riceverebbe dei regali (è meglio di S.Lucia )e fremmo tutte le nostre cene dal Putrido alla Mandolossa!!

cmq:
- il posto dell'aperitivo a Castelmella è il "Frankies"
- direi ke il Buddha come dopocena è ok

Fede ha detto...

Ci sono, mentre l'Elisa non può (è ad una cena di laurea)...
Mi sfugge davvero Stefano: BUDDHA???? Tu quoque?????