martedì, ottobre 02, 2012

Divertenti da Google Maps

Ne avevam giù parlato qui: compagniaindie.blogspot.it/2010/12/le-stranezze-di-google-street-view.html


Cose assurde su Google Maps

Google Maps nasconde un mondo di curiosità e di particolari immagini: cose assurde, strane coincidenze, foto divertenti… tutto ciò che riguarda il vero ma poco il verosimile. Esistono fior di portali che si dedicano a 360 gradi su queste immagini, per passare ore e ore a scorrere tra profili inconsueti di edifici o di coste, ladri che fuggono e vengono ripresi mentre penzolano da un balcone, oscenità e strane scenette confezionate ad hoc studiando proprio il passaggio delle Google Car. Qui sopra qualche foto, dopo il salto qualche dritta.
Tra i migliori portali dove trovare foto buffe e divertenti catturate da Google Maps e da Google Streetview possiamo citare streetviewfun.com, googlemapsmania.blogspot.com, funnygoogle.com, ma l’elenco cresce ogni giorno di nuovi elementi. Segnalateci i vostri preferiti.
Con l’arrivo delle Google Car in Germania abbiamo potuto assistere a diverse scene probabilmente create ad hoc per il passaggio della vettura come ad esempio l’uomo ubriaco dentro il baule di un auto e il parto sul marciapiede, per altro a breve distanza dall’ospedale. In Iran invece è stata individuata una croce di David sul tetto dell’aeroporto della capitale.
Ecco una prima raccolta delle immagini più buffe su Google Maps. Ogni tanto ci scappa anche la chicca scientifica come lo squalo in un porto inglese, scambiato per un animale sconosciuto o addirittura per l’ultimo dei dinosauri sulla Terra.



8 luglio 2011
da tecnocino.it

Nessun commento: