lunedì, luglio 25, 2011

Google Street View è..... ovunque!!!!!!

Cercando x caso una strada in un paesotto della provincia ho scoperto che c'era la possibilità di usare Street View.
Allora ho detto, "proviam a veder nel mio ridente paesello" e... c'è!!!!!

Ecco casa mia... (non è zoommato!!!)
si vede l'auto di mia zia!!!!

Notare il fiorista che spia dalla vetrina...

E la figlia del cugino di mia mamma che aspetta il pullman...

E so dirvi anche quando son state scattate:
il cartellone del film dall'altra parte della strada dice 9-10 aprile! Visto che il cinema ha riaperto quest'inverno e cambiava spettacolo ogni settimana, la "macchina di google" è passata tra il 4 e l'11 aprile 2011!!!!
preeeeeeeeeeesa B-)

Se ci si sposta di 100m invece le immagini sono molto più vecchie (e la strada ancora da ri-asfaltare) quindi si tratta di un paio di anni fa almeno.

Ah poi, c'è pure la mia auto parcheggiata sotto il vecchio ufficio:
Riconosciuta x' parcheggiavo sempre in quella zona ed inoltre ha un segno (o meglio le manca una cosa) che la rende riconoscibile tra le altre :D

PAURA VERA???
ma QUESTO E' NULLAAAAAAAAAAAA: c'è chi tra di noi ha visto la sua privacy completamente violata!!!
per questa cosa xò mando una mail (nn essendo "roba mia" nn voglio metterla sul blog) al gruppo CdI!

incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Nessun commento: