mercoledì, ottobre 20, 2010

La smentita

11 commenti:

Marco ha detto...

ho un flash: è possibile che io ci sia andato in mensa in codesto palazzone e che di fronte ci sia la biblioteca col tetto-giardino in discesa???

lu ha detto...

Tra le prime costruzioni in post-teso, con i pilastri di testa finti e realizzati in seguito solo con funzione psicologica...giusto prof? Schifosa architettonicamente forse ma ingegneristicamente interessantissima.
"Comprimete, se avete problemi comprimete sempre" (Cit.)

Ps: Gi quel piazzale mi è restato nel cuore per i blocchi di cemento a forma di mattone lego...!

Anonimo ha detto...

Non ho capito un caz...
cos'e' ????
dov'e' ????

ciccio

gigì ha detto...

Uno dei palazzi "orendi" dell'uni qui!

Ugo Balestrieri ha detto...

Non capisco perchè "smentita"...

Fede ha detto...

@ Marco: possibile, anzi, sicuro!!
Ci siamo stati assieme, mi ricordo!
Per la Gi: dannaz alle foto mignon...
e una domanda veloce: ma con quel bel pezzo di biblioteca che hai lì accanto perchè hai postato questa? Non che sia poco interessante, tutt'altro, ma è oggettivamente non riuscitissima sotto l'aspetto architettonico. Poi con Lupo che spiega ho digerito e apprezzato cose ben peggiori...

gigì ha detto...

Fede, il post si intitola "La smentita" perche' e' un controesempio al post qui sotto, non una sua conferma!!

Ugo Balestrieri ha detto...

E' evidente che nella struttura che hai postato c'è qualcosa che non va... :-))

gigì ha detto...

mmm... suppongo che sia corretta, e' da un po' che sta su, ma sull'architettonicamente valida non mi sento di sciogliere la prognosi...

Fede ha detto...

Non avevo collegato!Stordito che sono!

Anonimo ha detto...

Architettonicamente può piacere o meno ma sicuramente ha dei temi interessanti..se qualcuno pensa al centro pompidou di Piano la scala esterna è uguale!