martedì, aprile 13, 2010

Mensa scolastica

Avete sentito di quanto avvenuto ad Adro per via della mensa scolastica?
Di sfuggita sento che salta fuori uno che paga il debito per tutti, che pare copra tutte le rette arretrate e quelle relative all'anno 2009/2010 che resteranno in sospeso.
Il primo pensiero è stato..Ma te pensa.. però non è con la benificienza che risolvi il problema..
Ora mi son letta la lettera anonima che ha lasciato... e ho pensato... apperò! Mia mal!

http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/04/13/letteracittadinoadro.pdf

5 commenti:

ANNABET ha detto...

Ma te non sei normale!!!! Dopo 10 ore in ufficio e piffero arrivi a casa e vai in internet???? Ma hai mangiato???? Comincio a preoccuparmi... Inutile dire che io ero a nanna da un ora....
Troppo gggggiovvvaneeeee!!!!

gigì ha detto...

Ups... avevo programmato il post proprio ieri!! Per quello è uscito dopo il tuo, uguale... io mi sono svegliata ora!!Lascio?

Marghe ha detto...

ora che son tornata a casa dopo lavoro, allenamento e cena.. (Bet, come puoi anche solo farti venire il dubbio che abbia mangiato o no!?) posso andare in internet, controllare i risultati che non sono usciti, scaricare il podcast di linus e nicola e ora andarmene a dormire...miiiiii quanto sò ggggiovaneeeeee!

Marghe ha detto...

Ah gi!! tranquilla! e' stata solo una curiosa coincidenza!!

Marghe ha detto...

Ah Gi!! è stata solo una curiosa coincidenza!