venerdì, marzo 12, 2010

Ovunque lui va...

... coglionate a destra e a manca fa!

La squadra di los angeles si è imposta su toronto per soli 2 punti, 109-107
Nba: i Lakers vincono
con l'aiuto di Lapo
Il giovane Elkann, seduto a bordo campo, toglie un pallone al play dei Raptors nelle fasi finali dell'incontro

MILANO - Ha fatto vincere i Lakers pur non giocando. La squadra di Kobe Bryant ha steso i Toronto Raptors di Andrea Bargnani inj una gara valida per l'Nba con l’aiuto decisivo di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Fiat ha «aiutato» i Lakers nelle fasi salienti del match di stanotte intervenendo su una palla vagante inseguita dal playmaker dei Raptors, Josè Calderon.
IL FATTO - Ad 1’48" dalla fine dell’incontro Elkann, seduto in prima fila per assistere all’incontro, ha impedito all’asso spagnolo di tenere in gioco la palla a spicchi ricevendo un’ovazione dal pubblico di casa per la «giocata». Sgradita, ovviamente, a Calderon: «Era un’azione cruciale perché eravamo sotto di due punti. Ma cosa voleva fare?», ha detto a fine partita il compagno di squadra di Bargnani. Elkann, che per allontanare la palla da Calderon si è addirittura alzato dal suo posto, ha chiesto scusa al giocatore. Il match, vinto per 109-107 dai Lakers, è stato chiuso sulla sirena da un decisivo canestro di Kobe Bryant, autore di 32 punti.

Alla fine della gara lapo Elkann si è scusato: «Ho visto la palla che arrivava e l'ho spinta. Non sono un esperto di basket...».

10 marzo 2010
da corriere.it


è troppo un coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra l'altro ha fatto perdere la squadra in cui giocano 2 italiani!!! e la frase x giustificarsi!?!?!? ma se nn sai un cazz, ma stattene seduto (tra l'altro, spender 1000euro x andar in prima fila a veder i lakers... e non capir nulla di basket è proprio geniale!!!)
Per chi non l'avesse ancora visto, ecco il video dell'intervento del nostro "genio":

Nessun commento: