venerdì, giugno 05, 2009

Immagini dalla Sicilia


"Diamo un senso a questa vacanza!" (cit.)


Cavallaro:


Savia


La Bamba


"Non ho parole, sono chiarita" (cit.)


All'inizio...
ma poi... ...con qualche conseguenza...

"Domani mi tolgo..." (cit.)

Le pazze risate ed il gelato del presidente

Il tormentone


Alla ricerca della


"Un'applicazione per tutto" (cit.)


L'abusivo


Bar Turrisi, cannoli di varia natura:


Nuove scoperte: dopo il "solitario"... il "fermafede"



Che spettacolo... l'Isola Bella



Alla prossima!

12 commenti:

lu ha detto...

Sei troppo forte...!
Cmq un euro per quei lupini era un affare!

Stay tuned, alla prossima

Marco ha detto...

se mi son dimenticato qualche altra "cazzata", ditemelo che integro!

Vex ha detto...

Ai fotografi: le foto!!!!

lu ha detto...

Direi che manca l'immagine che rappresenti l'unica cosa di cui avevate a disposione a volontà (e gratis)...

http://www.legavolley.it/photogallery/pg6/battuta%20VL.jpg

:-)

fede ha detto...

Ma qualcosa meno in codice? Dire che non ci ho capito quasi nulla è fare un complimento! E mi sono smarrito già dall'orecchio...

lu ha detto...

E' come leggere un geroglifico, vero Vex?
Uccello, piramide, nave, sole... hehehe

Marco ha detto...

hehe, lo so che chi non c'era nn ci capisce un cazz, ma per scrivere tutto mi ci voleva 1 pomeriggio ed 1 post chilometrico... allora ho lasciato una "scaletta" e la prima volta che ci si vede vi raccontiamo tutto!

Faby ha detto...

troppo forte!!!!!
Ma l'orecchio?? Uffi io c'ero e non ho capito!
Eh...granita al cioccolato con tanta panna.......

Sara ha detto...

Faby l'orecchio si riferisce alla dichiarazione rilasciata dalla signorina Noemi circa la sua integrità "morale", che noi abbiamo insinuato fosse rimasta illesa solo nell'erecchio...

Marco ha detto...

dobbiamo comunicare al mondo la nuova chicca...

dopo il "SINGOLARE" che mi soppianta il "solitario", ecco che il "fermafede" diventa l' "ANTIFEDE" o il "CONTROFEDE"...
Vex rules! inimitabile!!!

La prima volta che il nostro Gian W. entrerà in gioglielleria l'orefice nn capirà nulla!heheh!

gigì ha detto...

IL GIOGLIEGLIERE!!! Marco, hai mai visto Boris?? Devi, almeno questo assaggio!!

http://www.youtube.com/watch?v=Q-JlWpLucbo

(Dopodiche' ve lo consiglio TUTTO!)

Kia ha detto...

Cannolo creato e fotografato da www.aoisart.etsy.com All rights reserved!!