domenica, giugno 14, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI GIORGIA!!!!!!!

12 commenti:

Giangi ha detto...

Ohohohoh è già il 14 Giugno.....
Tanti auguri, olandesina!!!

P.s. Mi piace questa foto!!!! In che occasione è stata fatta???

ciccio ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mitch ha detto...

Hartelijk Gefeliciteerd

Vex ha detto...

TANTI AUGURI GI!!!

L'ELETTO ha detto...

ancora tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!

eli ha detto...

uffa, sono in ritardo!!chiedo venia..
auguri Giorgia!

Marghe ha detto...

ops...anche io sono in ritardo!!!!
scusa... Buon compleanno!!!

Marco ha detto...

Foto fatta all'ultima cena in quel di Rivoltella: quando dovevamo andar all' Ops e poi siamo finiti in pizzera a Rivo.

Lo so, non ve le ho ancora mandate, ma son quell'attimo indietro con "recupero&riordino foto": sono fermo tipo a febbraio...

gigì ha detto...

Iedereen bedankt!!
E Marco, sono commossa... Una foto dall'unica cena in cui ero decently dressed, da quando vi conosco!

Tizi ha detto...

Ancora auguri Giorgia!!!
Io mi ricordo bene anche com'eri vestita alla tua laurea e al matrimonio di Paola... E anche ai tuoi compleanni... E... Va beh, dai... Può bastare, no?!

Guelfo ha detto...

Scusa per il super ritardo....Auguri Gi!!!!!!!

ANNABET ha detto...

TANTI AUGURI...