giovedì, marzo 26, 2009

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...incredbile...da una legge sullo stato vegetativo al nulla...pur di bloccare tutto hanno tirato in ballo i malati terminali, i disabili gravi,l'eutanasia...
NOI SIAMO PER LA VITA NON PER LA MORTE...e chi la pensa in modo diverso?...sti cazzi...
già mi vedo all'asl per fare la DAT:

mi spiace.. non può decidere di non essere un vegetale per trent'anni..non è permesso...perchè?perchè hanno deciso già per lei...ah.. già che c'è ritiri il volantino...le spiega l'inutilità del preservativo per la lotta all'aids e come compilare la sua dichiarazione per dare l'8 per mille...
DISCORSO BANALE?può essere.. mi sa che mi sto adeguando...

Vex ha detto...

Bèh-- Se avete bisogno di un"esecutore" testamentario, basta chiedere... Sarò implacabile! MUWHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!
Ehm.. Ovviamente lo farei solo per amicizia(possibilmente frusciante)!

Marco ha detto...

Il fatto che siamo "tutti uguali davanti alla legge" è una barzelletta da tempo...

Tra gli altri caposaldi della democrazia ci sono la "libertà di scelta" e il fatto che "sono tutelati i diritti di tutti".
Bene, anche questi ce li siamo giocati: a quando i prossimi?

Ba,secondo me anche sta cosa della libertà di espressione è un po' troppo: diamo una spuntatina anche a quella?
....

... va be,non ho neanche voglia di discutere: stacco il cervello per un paio di giorni.
buon weekend a tutti!

gigì ha detto...

Intervista a Veronesi, su segnalazione di Paola:

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/biotestamento-2/veronesi-delusione/veronesi-delusione.html