martedì, dicembre 23, 2008

Papiri C.d.I.

Nel corso degli anni per Natale ho creato per i "membri" CdI un pensiero ad hoc che sostituisse il regalo natalizio (sapete quanto odii andar per negozi... quindi piuttosto mi ingegno in qualsiasi altro modo! hehe!).
Per 3 anni è stato il calendario con le nostre millemila foto e con segnate le date dei compleanni, l'anno scorso il dvd personalizzato contenente per ognuno foto&video di tutti gli eventi a cui ha partecipato...

Quest'anno ho sfruttato il fatto che ormai siam tutti laureati per poter creare un ricordo che riassumesse i fantastici anni che abbiam passato tutti insieme!
E cosa rappresenta al meglio il connubio tra tanti scarifici per giunger all'agognato titolo uniti a tutto il divertimento che c'è stato in mezzo??
Che cosa racconta tutto il meglio/peggio di ognuno di noi???
Ovvio no, il cartellone di laurea!
Quindi ho fatto una raccolta di tutti i nostri papiri dal “pionere" del gruppo, che si è già anche sposato, al "pazzerello" che ora ha già cambiato nazione.
Insomma 3 anni di lauree, proclamazioni, festeggiamenti, torture e tanto divertimento racchiusi in 27 "capolavori" che rapprensentano il vero spirito C.d.I.!


I Papiri C.d.I.



Vi auguro un felice Natale e
un fantastico nuovo anno!




PS:
Nelle prime lauree eravam più in versione "art attack" e quindi di quei cartelloni abbiam solo le foto "dal vivo" e non i file in pdf... sono un attimo scure ma l'importante è il pensiero! ;-)

PPS: Per far la Raccolta e crear un unico pdf ho dovuto diminuire la qualità...
Se volete scaricar i vari cartelloni divisi ed in dimensione ( e quindi qualità ) originale:

Singoli Papiri in pdf

http://files.filefront.com/Papiri+pdfzip/;12631399;/fileinfo.html
size: 53MB

Singoli Papiri in jpg
http://files.filefront.com/Papiri+jpgzip/;12631757;/fileinfo.html
size: 40MB

3 commenti:

Anonimo ha detto...

STREPITOSO VECCHIO !!!!!!!!!!!!!!!

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie fx............ auguriiiiiiii!!!!!!

paolangela ha detto...

Ma le caricature della Merghe?
Quella di Ste era strepitosa, sua mamma (mia suocera!!!!) la tiene come reliquia

Marco ha detto...

ustis... stavolta ho raccolto "solo" i papiri e già così sono 60pagine.
Se ci mettevo anche i cartelli, le caricature, le "storielle" che abbiam fatto per ognuno veniva un'enciclopedia ;-)