venerdì, novembre 14, 2008

Every day for 6 years

Ecco uno dei video più cliccati di yotube.
E' da una cifra che dovevo pubblicarlo.

Molto di voi l'avranno già visto...


... per i pochi che non lo conoscono...


L'idea è molto semplice... ma tutto sta ad "averla" avuta per primo!
Un ragazzo newyorkese, tale Noah, ogni giorno per 6 anni si è semplicemente scattato una foto...
poi le ha montate e messe sul "tubo"....


January 11, 2000 - July 31, 2006.
2356 Days.

http://www.youtube.com/watch?v=6B26asyGKDo


... la canzone in sottofondo ha avuto un successo clamoroso ed è nella testa di ogni appassionato di basket della terra!

( Where amazing happens...
http://www.youtube.com/watch?v=60DXzrRGGjg
...il Barone in mezzo alla marea gialla... ho i brividi...
ok, solo Piz può capirmi)

3 commenti:

PIZ ha detto...

Quando ero a NW con Giorgia volevo prendermi la maglietta gialla con scritto WE BELIEVE di quando hanno asfaltato Dallas ma costava un cifra!!!
Ho preso il Barone anche quest'anno al fantabaket!
E' il mio vice capitano!
Il capitano è Bargnani ovviamente!
Hai il file della canzone?
Mi è venuta una malsana idea...

gigì ha detto...

Per svelare gli altarini..."ovviamente" ha Bargnani perche' era l'ultimo rimasto!! Io c'ero! Ho seguito tutto il fantabasket in videoconferenza! So come divertirmi, io...

Marco ha detto...

una malsana idea tipo questa che ha fatto un mio compagno??

http://it.youtube.com/watch?v=H7FKxDmBe8k&feature=related

hehe, siam una squadra di coglionazzi!

se vuoi gli chiedo se ha la canzone
(anche se ci metti sicuramente meno tu a recuperla per vie "asinine"...)

PS: il Barone... quando se ne è andato dagli Hornets ero un uomo distrutto!