giovedì, settembre 04, 2008

Acquario di inge... qualche anno fa!

Su gentile segnalazione della nostra maestra Otty...

Allegato al Giornale di Brescia di giovedì 28-08-08 c'era l'inserto "Speciale scuole"...

all'interno, nella pagina dedicata alle università, c'è questa foto della "fu" aula studio chiamata "acquario" (ora c'è la biblioteca centrale...).

Guardiamo se riconoscete qualcuno...

per vederla meglio cliccateci sopra
(oppure QUI! )


Ovviamente i rappresentanti CdI non potevano mancare in una foto ad inge..
(x forsa, sirem semper lè!)


CHI CE' di noto??


....

dai è facile


....

vi aiuto

.... siam in 5!

...

...

...

e la soluzione è

...


...

partendo da sinistra:

i tre di schiena sono....


Io
Marghe
Giorgia (o Sara... o Nicchia? ba...)

i 2 di fronte sono....

Paolino
Vex!

Poi ci sono altri personaggi noti! (tipo Adele...)


Non so dirvi il periodo:

direi che è estate (tutti in maniche corte tranne la Marghe... strano)
c'è il terzetto degli strutturisti, quindi qualche esame del 4-5anno
ba,direi che io stavo studiando costruzioni idraulica...


la butto li: estate 2005...
che mi dite?!?!

10 commenti:

ANNABET ha detto...

Direi che Paolo ha già la sua abbronzatura estiva, ma potrebbe esser anche aprile/maggio grazie alle lampados!
La ragazza in parte alla marghe non può esser la Sara, non era già al zooprofilattico???
Per me la ragazza nell'angolo è la giorgia...

Anonimo ha detto...

maglioncino nero...
pantaloni neri sul larghetto...
maglietta fucsia sotto...
E' LA GIORGIA !!!

Anonimo ha detto...

marco, sara giorgia o marghe
paolo vex

Marco ha detto...

Anch'io ho detto Giorgia basandomi sulla maglietta fucsia... hehe!!

Sara ha detto...

Secondo me Giorgia...e io non ci sono...quella che credete sia io nell'angolo di spalle per me è Laura...ovviamente Giacomelli...

Marco ha detto...

secondo me invece quella nell'angolo "da sola" è la Tea (almeno credo si chiami così...insomma quella che lavora con Spappi)

Anonimo ha detto...

Una cosa è sicura:
Marco sta guardando gli altri che studiano! I suoi libri stavano soffrendo di solitudine.

Marco ha detto...

be ovvio, ti ricordo che la mia fase studio "full-immersion" iniziava 10giorni prima dell'esame... prima non bisognava sprecar inutilmente energie "mentali"se no il neurone collasava! hehe!

Sara ha detto...

ma quello con la maglietta azzurra non è giangi?

Marco ha detto...

Sara, ok che hai occhi solo per il tuo "futuro consorte" e lo vedi ovunque ma quello sono io:

1) quella è la mia maglia azzurra della nike

2) giangi ha i capelli più chiari

e soprattutto..
3) quando mai si è visto studiar Giangi in università, in estate per giunta????