martedì, maggio 13, 2008

E queste sono le foto!


11 commenti:

Marco ha detto...

appperrròòòòòòòò!

Ma non è l'edificio dove lavorava Fede?


Tu sei in un edificio staccato da quello o è una parte del tuo stesso palazzo?

gigì ha detto...

Confino...

Guelfo ha detto...

Paura!!!

io fossi in te farei la figuraccia e me ne andrei...meglio vivi con una brutta figura alle spalle che stoici ed arrostiti!!!!

gigì ha detto...

Adesso sembra tutto sotto controllo! Ci hanno solo chiesto di tenere le finestre chiuse! Io sono cosi' coraggiosa che mi sembrava persino di sentire caldo, stamattina... Ceco, non sara' un segno?? Sabato in spiaggia c'erano anche un sacco di mosche (non so se hanno le locuste, qui...)

Marghe ha detto...

staccato, confinante o no... dalle foto comunque non è molto rassicurante!!!

PIZ ha detto...

Porca vacca!!!

L'edificio sempre anche inclinato dove ci sono le fiamme!

Vex ha detto...

una domanda ma le foto le hai fatte tu, o avete mandato qualche studente con la scusa di recuperare importante documentazione nell'edificio adiacente, obbligandolo poi a motivare l'insuccesso?

gigì ha detto...

Tra l'altro, l'incendio e' ripartito, ci hanno appena scritto di stare all'erta...Io ho salvato tutto sull'hard disck portatile, si sa mai... Oggi non ho concluso niente! Vex, una news: qui non esiste lo schiavismo!

Vex ha detto...

Peccato era più divertente l'idea dello studente che cercava di mimetizzarsi tra i vigili del fuoco per i capricci di un suo professore...
l'hanno evacuato in tempo vero?

gigì ha detto...

Si certo, vex, non ne parlerei in modo cosi' rilassato!! E' comunque tristissimo pensare a tutti quelli che hanno perso materiale, libri, modelli (e' la facolta' di architettura)...

ANNABET ha detto...

ok, allora nessun problema...
Scherzo... W gli architetti...