venerdì, dicembre 28, 2007

Citazioni calcistiche - Inter

CAPITOLO INTER
(metà di queste le capisce solo Enrico)

Una volta, a San Siro, ho incontrato una vecchia che mi ha detto:
"Te, non vuoi bene all'Inter, non giochi mai, stai sempre fuori, lazzarone...".
Volevo buttarla giù dal terzo anello! .

(Christian Vieri, Inter Channel, ottobre 2000)

Fizz: "Joe?".
Gin: "L'ho ucciso: l'ho impiccato".
Fizz: "Gin, ti avevo detto di fare in modo che sembrasse un suicidio!".
Gin: "L'ho fatto, Fizz: ho usato una sciarpa dell'Inter".

(Ale & Franz)

Gin: "Vincent?".
Fizz: "Ci sto pensando io: lo sto torturando piano piano".
Gin: "Come?".
Fizz: "Gli ho comprato l'abbonamento dell'Inter".

(Ale & Franz)

"Sì...Montella l'ho trattenuto...se no finiva in fuorigioco!!"
(Cordoba a Controcampo dopo la partita con la Roma)

"...Sembra il portiere del film Shaolin Soccer..."
(La Gazzetta dello Sport, parte della pagella di Toldo dopo una partita)

"Stasera per chi farà il tifo tra Juventus ed Ajax? Purtroppo ho una nonna di Amsterdam!"
(Peppino Prisco)

"Adesso lassù qualcuno ci ama"
(CorvaNord-In onore all'avvocato Prisco)

"Crespo non si tocca, Io si"
(striscione in curva nord)

"Inter Channel, l'unica televisione interamente in bianco e nero."
(Diego Abatantuono) (uahahhahahahha... sottile, ma fantastica)




... e ora non mi resta che augurarvi...
BUON PAZZO 2008!!!!

Domani si parte, si va a Berlinooooooo! Andiamo a Berlino Beppe, andiamo a Berlinoooooo!
popopopopooooooopo popopopopooooooopo popopopopooooooopo

Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: