venerdì, giugno 29, 2007

Il grande ritorno?!?!?

MUSICA: MAX PEZZALI, GLI '883' POTREBBERO TORNARE INSIEME
Lo rivela il cantante in un'intervista a Donna Moderna

Roma - "Cantare ancora con l'altro 883 Mauro Repetto? Perche' no? Non abbiamo mai litigato. Ora non ci sentiamo piu', ma se Mauro volesse, potremmo fare qualche concerto insieme". Lo afferma il cantante Max Pezzali in un'intervista a "Donna Moderna", il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto in edicola domani 28 giugno. L'ex leader del gruppo di "Hanno ucciso l'uomo ragno" parla a ruota libera della propria vita privata: "Ora ho raggiunto la conquista piu' grande, la serenita', frutto della vita insieme a mia moglie Martina. Dieci anni fa me ne stavo al bar con gli amici sognando imprese irrealizzabili, tanto che Martina ha detto che prima di conoscermi le sembravo un po' sfigato. Poi lei mi ha fatto cambiare, cambiando il mio modo di vivere. Abitavo in una piccola citta' di provincia, per lei mi sono trasferito a Roma e mi sono adattato a ritmi diversi". Vivendo nella capitale Pezzali era ingrassato 30 chili, ma adesso la forma e' tornata: "Ho perso 22 chili e mezzo. Sono andato dal dietologo di Maurizio Costanzo. Con me pero' la cura ha funzionato. Anche se resto un pantofolaio senza speranza". Infine, Pezzali rivela a "Donna Moderna" un suo grande desiderio: "Mi piacerebbe diventare papa'. Non lo stiamo cercando ma non lo stiamo neanche evitando. Pero' credo di essere pronto".
Come chi è Repetto?!? E' il biondino che, mentre Max Pezzali cantava NordSudOvestEst, saltellava dietro e batteva le mani...
ho recuperato questo filmato chicca: IDOLO ASSOLUTO nella sua inutilità!!!!
OH MIO DIO, DA PIANGERE DAL RIDERE!!!!!!!
hehe, anche da 12enne stordito mi chiedevo: ma a che cazz serve lui?!?!? infatti dopo quell'album è stato cacciato a pedate!

Ma il mondo sarà pronto a riaccoglierlo?!?!?!

Nessun commento: