lunedì, febbraio 05, 2007

Sono sempre quella della bassa!



Bhe ragazzi!!!Grazie mille a tutti voi per gli auguri!In effetti...ho scoperto solo adesso come si fa a scrivere un post sul blog...della serie mi e' servito un master all'MIT!!! Ho provato a mandare una mail all'indirizzo g mail della compagnia ma apparently noone received it!!Il messaggio originale era questo:

Ehila' ragazzi!!!

Grazie millissime per gli auguri!!!

Ad ogni modo, io vabe', parlicchio un po' l'inglese ma, la vera MOTHERTONGUE for me e' il veneto quindi...ve ringrazio tuti per gli auguri, i ma fato molto piaser e voleo anca dirve che me mancari' tuti, putroppo semo visto poco in questa vacanza un po' pe' i impegni de tuti e un po' perche' mi abito lontano ma.............MI MANCHERETE TUTTI DA MORIRE!!!!

Ormai sapete benissimo che quando volete un posticino a Boston lo trovate sempre!!!

Ah, un'ultima cosa...come avrete notato ho dei seri problemi con sto ca..o (si capisce la volgarita'?!) di blog...insomma, o non mi ricordo la password oppure se me la ricordo...come cavolo si fa a postare??!!!

Questa veronese oltreoceano che mi casca sulle cose semplici...!!!!

Baci grandissimi!!

Ale
Ora grazie alle meticolose istruzioni dell amico marco ce l ho fatta a postare anch io...ingenua e semplice ragazza della bassa.

Per chi sapesse del mio problema con il passaporto..e' tutto a posto, partenza confermata giovedi!
Ci sentiamo!

Steme ben!

La buona vecchia nikki!

Vi lascio con due fotine della laurea (a proposito...avete delle foto anche voi di quel giorno che non ne ho neanche una!) che rispecchiano due lati della personalita' tipica della nicchia e per cui mi ricorderete sempre!!

1 commento:

Marco ha detto...

anni&anni in america, mit, doppia laurea... ma la nicchia è rimasta la solita nicchia!!hehehe!!!

la parte scritta in veneto... hehe!!