venerdì, gennaio 05, 2007

PROBLEMI COL BLOG

Anno nuovo, problemini nuovi.

Per postare/commentare sul blog credo sia neccessario reiscriversi con la nuova versione... nessuno problema, è una cosa di 2 minuti!

HO MANDATO A TUTTI UNA MAIL ESPLICATIVA... SE AVETE PROBLEMI BASTA CHIEDERE!!!


cmq i passi da fare sono questi:

1- loggati come hai sempre fatto (Vecchio blogger)
2-quindi clicca "passa alla nuova versione"
3-ti richiede la password
4-"scegli un account google" : SE hai già Gmail basta che inserisci il tuo account di gmail con la password... e da ora in poi per loggarti sul blog userai questo; SE non hai già Gmail, no problem... inserisci la tua mail (ad esempio io ho fatto
viulenza.......sbabbari@yahoo.it ) con la password e da ora in poi per loggarti sul blog userai quella;
5-FINE

11 commenti:

Marghe ha detto...

vediamo se funziona...
ah, la tecnologia....

Anonimo ha detto...

1,2,3 prova.
1... 2... 3.. prova.
10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 0....go!

Anonimo ha detto...

... eeeek! falsa partenza... mi sa che dà problemi all'accesso..boh!

vex ha detto...

operativo!!! diciamo che la mia nuova password(per quanto banale) non la ricordavo più... eheh!
ciao a tutti belle e brutti!
P.S. il Vecchio account non è il mio! ;)

Marco ha detto...

CONSIGLIO:
per chi ha gmail, PRIMA USCITE dalla posta,POI loggatevi al blog COME VECCHIO utente e quindi inserite la vostra mail...
altrimenti nascono altri problemini... a quanto sembra!!

ANNABET ha detto...

Prova..

Giangi ha detto...

ora.....ho scritto all'assistenza e spero che presto sistemino il problema: per adesso coloro che sono guest e non administrator per qualche stupido motivo non riescono a postare.....

Mitch ha detto...

ciao carissimi, messaggio di prova

Marco ha detto...

Ragazzi, per ora vi ho messo tutti come admin così potete postare tutti...
ora potreste acceder anche alle "impostazioni", ecc ... ma evitate di farlo onde evitare di creare ulteriori problemi.

ciauuuuuuu

vex ha detto...

Troppo tardi!! Muwhahahahhahahahah IL MONDO è MIOOOOOO!!!! Miseri MortALI!!! I've got the Poewe!! hohhhohohhohoooo! Merry Christmas!!...err.. ERRORE IRREVERSIBILE...PER IL POTERE DI bzzzt GRAYSK.. pufff..UUL offf..zzzz

Sara ha detto...

Prova